Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: La photogallery del mio sito....

Guest

Predefinito

dopo tantissime fatiche sono riuscito ad installare la photogallery nel mio sito, e devo dire che ho messo delle foto di Messina davvero molto belle, se vi va dategli un'occhiata, ...credo di meritarla dopo tutte queste fatiche, e poi a parte gli scherzi, le foto sono davvero bellissime!
    http://www.messinapaz.tk

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Complimenti, complimenti, secondo mè hai fatto un lavoro veramente eccezionale

bravo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da messinaPazz
    dopo tantissime fatiche sono riuscito ad installare la photogallery nel mio sito, e devo dire che ho messo delle foto di Messina davvero molto belle, se vi va dategli un'occhiata, ...credo di meritarla dopo tutte queste fatiche, e poi a parte gli scherzi, le foto sono davvero bellissime!
    http://www.messinapaz.tk
    belle davvero! :D

che hai usato per fare i thumb?

Guest

Predefinito

sposto il topic in via libera ;)

cmq..complimenti x il sito ;) è fatto davvero bene :P :P :P

Guest

Predefinito

Ciao countz! ti ringrazio per i complimenti! io ho installato la photogallery senza avere modificato niente, è originale così come l'ho scaricata.

Guest

Predefinito

Ciao countz! ti ringrazio per i complimenti! io ho installato la photogallery senza avere modificato niente, è originale così come l'ho scaricata.
    Scusa ma che programma hai usato per farlo??? Bellissimo comunque...
    Diego

Guest

Predefinito

io ho scaricato la photogallery da www.weblord.it cerca coppermine (nella sezione download) è una delle ultime versioni.. non è difficile, se vuoi ti posso dare il link da dove la puoi scaricare....

Guest

Predefinito

mi piace molto, solo solo perchè tratta la sicilia ehehehehehe

Guest

Predefinito

io ho scaricato la photogallery da www.weblord.it cerca coppermine (nella sezione download) è una delle ultime versioni.. non è difficile, se vuoi ti posso dare il link da dove la puoi scaricare....
    sto usando anche io coppermine versione 1.3 ma mi da i seguenti errori nel momento in cui intendo uppare una immagine da hd:

Warning: getmypid,getmyuid,dl,leak,listen,system,exec,passt hru,popen,chmod,chown,chgrp,symlink,link,putenv,li nkinfo,readlink,lstat,ini_set,diskfreespace,tmpfil e,tempnam,shell_exec,get_current_user() has been disabled for security reasons in /membri/simonini/test/phpfoto/upload.php on line 1145

Warning: move_uploaded_file(./edit/mHTTP_temp_76b884d3.JPG): failed to open stream: No such file or directory in /membri/simonini/test/phpfoto/upload.php on line 1156

Warning: move_uploaded_file(): Unable to move '/membri/.dummy/temp/phpn2xTdZ' to './edit/mHTTP_temp_76b884d3.JPG' in /membri/simonini/test/phpfoto/upload.php on line 1156

che cosa posso fare? grazie :)

Guest

Predefinito

Grazie proverò
    Diego

Guest

Predefinito

mi spiace ma non come posso aiutarti, io non sono molto esperto di queste cose....[/quote]

Guest

Predefinito

ehm..domandina io ho scarikato il programma, come metto il tutto on-line?mika kapito

Guest

Predefinito

ho scarikato il programma, come metto il tutto on-line?mika kapito
    per ankorakredo.
    Hai yahoo messanger? mi verebbe meglio a spiegartelo, è difficile spiegarti tutto con un e-mail.... tu il database ce l'hai?
    Se si, segui questo percorso: portale/html/ da quì tutto ciò che hai sui modules lo trasferisci su modules, quello che è su images lo metti su images e così via.... io ho fatto così e funziona tutto... ovviamente è fondamentale avere il database se no puoi lasciare stare!
    p.s. devi usare per il trasferimento dei files un FTP altrimenti il tutto diventa quasi impossibile da fare....

Guest

Predefinito

vi voglio proporre uno scambio link con il mio sito, cosa ne pensate? fatemi sapere!

Guest

Predefinito

ti ringrazio anzitutto x le dritte mi mankano poki altercent x poter fare il database :( ..premetto ke di ac nn c'ho ankora kapito un'h..