Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pareri...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti...sono una giovane designer e questo è il mio sito... www.eleonoramerlo.tk
    Visitatelo e datemi più pareri che potete...presto verranno inseriti anche i miei lavori...
    Ciao :)

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh.... data la pochezza di contenuti, non che si possa dire molto per ora, ma un consiglio, se posso, te lo darei:

    Cerca di ampliare il sito in verticale e non in orizzontale com'è adesso; cioè, le foto che hai messo, mettile una sotto l'altra e non affiancate (anche una coppia sopra e una coppia sotto va bene).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao i contenuti sono ancora un po scarsini comunque forza che alla fine uscirà qualcosa di bello.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Beh.... data la pochezza di contenuti, non che si possa dire molto per ora, ma un consiglio, se posso, te lo darei:

    Cerca di ampliare il sito in verticale e non in orizzontale com'è adesso; cioè, le foto che hai messo, mettile una sotto l'altra e non affiancate (anche una coppia sopra e una coppia sotto va bene).

    Il fatto è che volevo provare un nuovo modo di sviluppare il sito, facendolo uscire dal tipico e monotono sviluppo in verticale delle pagine...
    Cmq grazie lo stesso... :D

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Vedi ?.... A volte l'abitudine a veder le cose sempre uguali porta a pensar male ..... Io pensavo avessi sbagliato.....

    Beh.... che dire ?
    Magari ho avuto il piacere di parlare con colei che darà vita ad un nuovo...
    "weblook" (devo ricordarmi di salvare questa conversazione... si sa mai, eheheh)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ele6n6ra
    Ciao a tutti...sono una giovane designer e questo è il mio sito... www.eleonoramerlo.tk
    Visitatelo e datemi più pareri che potete...presto verranno inseriti anche i miei lavori...
    Ciao :)
    ciao ele,
    l'utilizzo dello sviluppo orizzontale mi piace (stile vecchio restiling mtv) anche se devi tenere conto che non tutti hanno l'800x600 come ris quindi tipo io che utilizzo la ris 1152x864 nella tua pagine me vedo quasi tutte e 2 le parti forse dovresti provare con tabelle con dim in %, poi secondo me alla fine di ogni paragrafo potresti inserire le cosìdette "ancore" che portano all'inizio del paragrafo successivo così da non dover spostare la barra inferiore, altra cosa a mio parere dovresti scurire il testo questo azzurrino chiaro su sfondo bianco non è ottimo per la vista...
    be non sto a stressarti oltre ciao buon lavoro
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao eleonora, bel sito davvero...piace anche a me la soluzione che hai adottato...è proprio un design "fresco"... Ciao ancora e auguri per il sito...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    potrebbe andare meglio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •