Ho un problema sono alle prime armi e vorrei capire come attivare il mio sito per trovarlo su google per favore qualcuno che mo' puo dare un dritta grazie.
Ho un problema sono alle prime armi e vorrei capire come attivare il mio sito per trovarlo su google per favore qualcuno che mo' puo dare un dritta grazie.
Devi andare su questa pagina e cuminicare il tuo URL più un commnento, e poi devi attendere 2 settimane massimo un mese, cioè il tempo che google scansioni il tuo sito.
È già attivo. Per comparire su google devi attendere che il tuo sito sia indicizzato o segnalarlo tu stesso a google.
Domanda: "imiei" del nome del sito è riferito al codice identificativo dei telefonini? Se sì è sbagliato, si chiama IMEI (International Mobile Equipment Identity). E se s', ci sarebbero problemi a farti trovare su google (una volta indicizzato) in quanto gli utenti cercherebbero IMEI, non IMIEI
ok capito invece volevo sapere ma fare siti e sempre gratis ?grazie per le dritte
voglio dire il sito che ho aperto si paga o meno?perche non o trovato niente a riguardo
allora... se nel tuo link c'è altervista.org no è tutto gratis a meno che non decidi di passare a www.iltuosito.it e lì che paghi.
credevo che non esistesse quel sito invece...... xD