Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto per il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto per il mio sito

    Ho un problema sono alle prime armi e vorrei capire come attivare il mio sito per trovarlo su google per favore qualcuno che mo' puo dare un dritta grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi andare su questa pagina e cuminicare il tuo URL più un commnento, e poi devi attendere 2 settimane massimo un mese, cioè il tempo che google scansioni il tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    È già attivo. Per comparire su google devi attendere che il tuo sito sia indicizzato o segnalarlo tu stesso a google.
    Domanda: "imiei" del nome del sito è riferito al codice identificativo dei telefonini? Se sì è sbagliato, si chiama IMEI (International Mobile Equipment Identity). E se s', ci sarebbero problemi a farti trovare su google (una volta indicizzato) in quanto gli utenti cercherebbero IMEI, non IMIEI

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok capito invece volevo sapere ma fare siti e sempre gratis ?grazie per le dritte

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da imieiitalia Visualizza messaggio
    ok capito invece volevo sapere ma fare siti e sempre gratis ?grazie per le dritte
    Dipende che sito fai, e dipende da cosa vuoi dire

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    voglio dire il sito che ho aperto si paga o meno?perche non o trovato niente a riguardo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora... se nel tuo link c'è altervista.org no è tutto gratis a meno che non decidi di passare a www.iltuosito.it e lì che paghi.

    credevo che non esistesse quel sito invece...... xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •