Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: iscrivetevi!!! comunità in costruzione!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve raga... già precedentemente avevo aperto una discussione in cui chiedevo cosa ve ne epareva del sito...
    ora mi rivolgo a tutti voi e vi chiedo se volete iscrivervi al mio forum...
    siamo una ventina di utenti al momento xrò tiriamo avanti molto bene...

    il sito (ke poi si basa sul forum) avrà poi molti gioki e programmi da skarikare oltre ke a cover ed altro. nel forum ci sono varie "sfide" a gioki pikkoli come hurdler e breakout ma anke a veri e propri gioki come vc...

    non credo affonderemo facilmente, se avete paura ke sia un sito qlk vi sbagliate... siamo affiliati a siti "molto buoni" e a siti "promettenti"

    nel forum si parla di tutto in generale...
    si promuovono iniziative (carina sekondo me la star del mese... il sondaggio in cui 20utenti del forum vengono votati mensilmente x diventare la stella del mese)...

    somma spero di essere riuscito a convincervi a regisrarvi sul mio forum (ke poi nn è proprio mio xchè nn sono l'uniko admin)...


    www.gfsite.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa se mi permetto, ma per vedere il forum uno deve registrarsi, io onestamente in un forum di cui non ho una minima idea del ambiente e degli argomenti trattati non mi iscrivo, metti qualche sezione visibile a tutti, insomma è sgradevole entrare e trovarsi di fronte la pagina del login

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh... se x quello uno una volta iscritto si può anke cancellare!
    è la nostra politika... un po di riservatezza x gli iscritti ci vuole

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    forum tuo fa come vuoi chiaramente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh... mi spiace ma nn credo mai ke metteremo il forum visibile...
    si.. uno se nn vede il forum nn si registra xchè nn sa comè, ma dato ke la registrazione è gratuita e poi ci si può anke cancellare... nn vedo il motivo. cerko di assicurare una certa privacy a tutti i miei iscritti...

    beh... detto questo....


    KI SI ISCRIVE???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fluid
    Scusa se mi permetto, ma per vedere il forum uno deve registrarsi, io onestamente in un forum di cui non ho una minima idea del ambiente e degli argomenti trattati non mi iscrivo, metti qualche sezione visibile a tutti, insomma è sgradevole entrare e trovarsi di fronte la pagina del login
    Concordo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    GFsite, così facendo ti perdi almeno un buon 90% degli iscritti, io ho una comunità di 312 iscritti, la maggior parte di questi ha girato il forum almeno una settimana prima di iscriversi (ip monitorati) e si sono inseriti meglio perché conoscevano già tutti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vabbè se mi dite così... metterò aperta al pubblikO!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gfsite
    vabbè se mi dite così... metterò aperta al pubblikO!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    aperto al pubbliko al 100%!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ultimo consiglio: abbi pazienza, i primi risultati si vedono almeno dopo un anno se non hai un portale...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ultimo consiglio: abbi pazienza, i primi risultati si vedono almeno dopo un anno se non hai un portale...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •