Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cerco aiutanti per sito di streaming/download

Guest

Arrow Cerco aiutanti per sito di streaming/download

Salve a tutti, cerco collaboratori\aiutanti per mandare avanti un progetto che è nato pochi mesi fa.

Il sito è questo: http://streamland01.altervista.org/

Chi ha voglia di partecipare, mi contatti tramite email: streamland01@gmail.com

Guest

Predefinito

Detieni i diritti di ogni Film? Altrimenti è illegale.

Guest

Predefinito

Il disclaimer parla chiaro, è solo un collegamento alla risorsa.

E poi oramai non capisco più cosa sia l'illegalità. Se postare un link di rapidshare da cui scaricare un film o se vedere i nostri politici come dei santi con tutti i soldi che si sono mangiati e mangiano tutt'ora. Invece di prendersela con noi utenti di poco conto che si e no facciamo qualche migliaio di visitatori al mese, dovrebbero provvedere a rendere l'italia un paese migliore prendendo a calci chi se lo merita. Anzi, mi correggo. DOVREMMO da adesso in avanti.

Quindi la domanda è? Cos'è l'illegalità in italia? E' come in Assassin's? E' tutto lecito?

Guest

Predefinito

A me non interessa quello che fai con il tuo sito, ci mancherebbe, ho solo voluto avvisarti, in quanto se l'abuse se ne accorge potrebbe sospenderti il sito, qui non si tratta di Italia, ma di regolamento di Altervista.

Guest

Predefinito

Ma non ce l'ho con te infatti. Era solo un mio pensiero.
    Comunque lo so, per il momento non ho ricevuto alcun avviso dall'abuse; quindi non sono particolarmente preoccupato.
    Se mai mi dovessero contattare, vedrò di normalizzare il sito o archiviarlo.

Guest

Predefinito

Si, tranquillo, non me la sono presa, infatti il mio intervento era più un consiglio, niente di più.

Guest

Predefinito

ciao se vuoi ci sono io..se ti va possiamo unire i 2 siti, il mio è nato da poco ma ho alcune idee x guadagnare bn ;)