Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Cercasi clientela per forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora premetto che il mio sito fa molto schifo, ma almeno il forum è bello... vi chiederei di farci un giretto.... magari vi iscrivete e magari si riaccende un pò il mio sito...
    Diego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello il tuo forum! Anche io - se ti può consolare - ho il tuo stesso problema: ho il forum ma non ho praticamente iscritti, a parte due miei amici!
    Il mio - in parte come il tuo - è praticamente dedicato x buona parte a software e a problemi con il PC, l'altra ai consigli sul mio sito! E pensare che basterebbero poche persone x dare il via ad una comunità... Io cmq rimango fiducioso e mando questo messaggio agli altri membri - se mi permetti - anche da parte tua:
    partecipate x favore ai nostri forum, grazie!
    Ciao!
    Stefano :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh... io credo di avere un bel sito... lo aggiorno giorno x giorno (studio e quindi nn ho mai tempo) il mio forum ha 19 iscritti e tiriamo avanti... contando ke siamo nati da 5 giorni...

    se vi volete unire no problem!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanoripa
    Bello il tuo forum!
    Lo dici con ironia o lo pensi veramente??
    diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No Diego, lo penso veramente, non l'ho assolutamente detto con ironia! :D
    Anzi, ora vado ad iscrivermi!
    Ciao!
    Stefano

  6. #6
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Allora premetto che il mio sito fa molto schifo, ma almeno il forum è bello... vi chiederei di farci un giretto.... magari vi iscrivete e magari si riaccende un pò il mio sito...
    Diego
    diego secondo me il problema dei pochi iscritti è proprio il sito cerca di renderlo + interessante così attirerai l'attenzione di nuovi visitatori
    ciao
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da driverbox
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Allora premetto che il mio sito fa molto schifo, ma almeno il forum è bello... vi chiederei di farci un giretto.... magari vi iscrivete e magari si riaccende un pò il mio sito...
    Diego
    diego secondo me il problema dei pochi iscritti è proprio il sito cerca di renderlo + interessante così attirerai l'attenzione di nuovi visitatori
    ciao
    Infatti adesso faccio una nuova grafica...
    Diego

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  9. #9
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Infatti adesso faccio una nuova grafica...
    Diego
    bene allora + che augurarti un buon lavoro :D
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da driverbox
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Infatti adesso faccio una nuova grafica...
    Diego
    bene allora + che augurarti un buon lavoro :D
    Grazie...
    diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    a quanto sembra siamo in molti ad avere il forum come un deserto... io mi associo... penso di avere un bel sito... ma il forum sembra non esserci... ogni giorno ci sono 20 visite in più ma nel forum non si ferma nessunooooo!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    20 visite nel tuo forum? Però! Io non ho neppure quelle...! Il sito vedo che interessa abbastanza, anche perchè ha un vasto assortimento di temi e di rubriche che possono interessare un po' a tutti ma il mio forum ahi, tasto dolente!
    Ciao!
    Stefano

  13. #13
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    dai ragazzi gli users non spuntano in pochi giorni di attività
    un pò di attesa e il continuo miglioramento ed aggiornamento del sito aiuteranno ad accrescere le presenze (almeno credo, non avendo un forum, non sentendone il bisogno dato che il sito è ancora scarno e i visitatori sono pochini)
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da driverbox
    dai ragazzi gli users non spuntano in pochi giorni di attività
    un pò di attesa e il continuo miglioramento ed aggiornamento del sito aiuteranno ad accrescere le presenze (almeno credo, non avendo un forum, non sentendone il bisogno dato che il sito è ancora scarno e i visitatori sono pochini)
    Si lo so anch'io ma se dopo un pò di tempo non viene nessuno ti scoraggi un pò...
    diego

  15. #15
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Si lo so anch'io ma se dopo un pò di tempo non viene nessuno ti scoraggi un pò...
    diego
    ti capisco diego, ormai anche io ho già costruito vari siti che poi ho mollato a causa degli scarsi visitatori tipo utenti.tripod.it/roby83, erweb.supereva.it, dreamcontrol.net, ......ecc....
    ma ora spero di riuscire a tirare su un gruppetto di appassionati e sopratutto di riuscire a continuare ad aggiornare il sito ....
    cmq per ora non punto ad avere iscritti al forum (anche perchè sono miliardi i forum esistenti) ma di avere un discreto numero di visitatori mensili
    cmq forza e coraggio però mi raccomando ragazzi evitate lo spam per pubblicizzare il sito è una cosa odiosa (parlo per me, ma credo per la maggior parte degli utenti del web)
    buona lavoro e fortuna (ci vuole anche) a tutti voi
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da driverbox
    cmq forza e coraggio però mi raccomando ragazzi evitate lo spam per pubblicizzare il sito è una cosa odiosa (parlo per me, ma credo per la maggior parte degli utenti del web)
    buona lavoro e fortuna (ci vuole anche) a tutti voi
    Che intendi con "spam per pubblicizzare il sito"???
    diego

  17. #17
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Che intendi con "spam per pubblicizzare il sito"???
    diego
    inviare email continue di pubblicità del proprio sito a utenti
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da driverbox
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Che intendi con "spam per pubblicizzare il sito"???
    diego
    inviare email continue di pubblicità del proprio sito a utenti
    Infatti è bruttissima come cosa e poi ti invoglia a non cliccare perchè ti rompe la cosa...
    diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •