Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: Come migliorare il sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come migliorare il sito?

    Salve, sono iscritto da un po di tempo ma non riesco a capire come mai su google non vengo trovato. Ho visto alcuni video tutor ma niente. Voi sapete suggerirmi di piu? Questo è il mio sito.... www.geadi.altervista.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai già comunicato a Google l'URL del tuo sito?

    Se la risposta è no vai qua

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già fatto tempo fa questo procedimento ma non ho avuto risposte positive :S

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quante visite hai al mese? Perché dipende anche se il tuo sito è cliccato da IP diversi, comunque se vai nella sezione riguardante il SEO troverai molte più info.

    EDIT: Come puoi notare da qui il tuo sito è nell'elenco di Google, quindi devi solo migliorare la parte delle keywords.
    Ultima modifica di australiafever : 06-11-2012 alle ore 12.04.49

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non sono molto pratico come devo fare :(
    ora ho letto che i motori di ricerca non trovano i frames che sono?? (anche se credo che quest'ultima domanda aprirò un nuovo post).
    p.s. Credo che sia normale (correggimi se mi sbaglio) che scrivendo il sito completo mi trova, pero vorrei, per esempio, scrivere geadi e trovare il sito no scrivere tutto l'url xD
    Ultima modifica di geadi : 06-11-2012 alle ore 12.08.06

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma non è semplice, nel senso che se c'è qualcun'altro che usa il nome Geadi ed è più cliccato quello passa in testa, devi farti conoscere in qualche modo e far cliccare il tuo sito da postazioni diverse.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'altro giorno ho inserito le keyword per ogni pag del mio sito ora come faccio a sapere se ho scritto correttamente?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato le tue keywords, ed trovato questo

    Codice HTML:
    <meta name="keywords" content=" autonoleggio, breve, medio, lungo, termine, Napoli, prezzi, quanto, noleggio, elettricista, idraulico, muratore, aiuto, fuorigrotta, geadi">
    Sono parole troppo vaghe che si perdono nel web, dovresti essere più preciso, per esempio, non ha senso mettere breve, medio, lungo, invece potresti mettere geadi autonoleggio, geadi fuorigrotta e così via, altrimenti nessuno potrà trovare il sito, sai quante pagine contengono la parola breve e così via.

  9. #9
    Guest

    Predefinito si parla tanto di pubblicità ma...

    Sei stato gentilissimoo.... Vorrei assegnarti miglior risposta tipo yahoo ma non credo che sia possibile, se hai qualche problema puoi chiedere che faro di tutto per darti una mano o un semplice supporto morale xD

    Unione discussioni:

    mi sapreste dire cosa manca a questo sito? cos'altro potrei metterci grazie :D
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-11-2012 alle ore 00.38.07

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In realtà le parole chiave che vengono indicate all'interno dell'elemento meta al giorno d'oggi importano ben poco: per esempio Google le ignora totalmente.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non voglio contraddirti, ma tramite gli strumenti per webmaster di google, mi è stato consigliato di aggiungere le keywords, penso che se lo consiglia Google avrà senso, poi se come dici le ignora amen.

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    http://googlewebmastercentral.blogsp...-meta-tag.html
    Ma dove te l'ha consigliato? Io ho diversi siti (tutti senza parole chiave) sugli Strumenti per i Webmaster, ma non sono riuscito a trovare una cosa simile.

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geadi Visualizza messaggio
    mi sapreste dire cosa manca a questo sito? cos'altro potrei metterci grazie :D
    Cosa manchi non saprei, ma di certo potresti eliminare l'inutile pagine "introduttiva", che serve solo a perdere tempo.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Nel menu a sinistra dove c'è scritto ottimizzazioni -> Miglioramenti HTML, una volta cliccato la prima volta che ho registrato il sito, mi è uscito un pop up colore giallo - marroncino con scritto che era consigliabile inserire le keywords per una migliore indicizzazione, sarà cambiato dopo, come ho detto non voglio avere ragione, sono sempre aperto a migliorami.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    la vorrei pure togliere la prima pagina ( quello del bambino che alza il mare ( ma se copio o sposto la home pag nella cartella principale mi esce sempre un foglio biamco :(

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Perché il tuo sito è dentro la cartella "wwwgeadiit", dovresti spostare tutto nella directory principale.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    la cartella principale sarebbe " / " ???

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    esatto

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ma se volessi mettere come pagina iniziale ( eliminare quella del bambino e mettere chi siamo) come si fa? dovrei rinominare chi siamo con il nome index?
    e quindi di conseguenza eliminare la vecchia index giusto?
    Ultima modifica di geadi : 07-11-2012 alle ore 11.30.16

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Esatto, una delle pagine dovrà chiamarsi index

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto pero mi esce solo la priuma pagina (chi siamo ) le restanti mi da errore 404 :

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ti esce errore 404 perché ovviamente devi cambiare i link del menù.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma quello lo inposta come predefinito e mi fa cambiare solo l'ultima parte
    http://www.geadi.altervista.org/wwwgeadiit/ questo mi esce predefinito il continuo lo posso modificare
    Ultima modifica di geadi : 07-11-2012 alle ore 11.58.36

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Su come funziona Alterpages non metto becco, io il sito l'ho creato tutto a mano, quindi non so se nel tuo caso si possa eliminare quella cartella spostando tutto il contenuto nella directory principale.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    per mia sfortuna non ho utilizzato nessun programma offertomi da altervista per creare il sito :( ho fatto crea sito e ho iniziato a farlo....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Infatti stai usando alterpages, nel mio caso è differente, sono partito da un foglio bianco di Dreamweaver e ho scritto tutto il codice a mano.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    sto provando a modificare tramite l'edit che mi hanno messo a disposizione pero dopo ogni pag non ha piu un layout questo significa che escono si i vari chi siamo, contatti e altro pero non mi esce per esempio lo sfondo azzurrino, l'immagine di sottosfondo del menu ecct quindi in poche parole mi esce solo una pagina bianca con delle scritte ( molto spartano)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente con alterpages hai dei limiti imposti dalla piattaforma.

  29. #29
    Guest

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Ti esce spartana perché è sbagliato il link di richiamo del foglio di stile style.css

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •