aaaaaaaaaaah troppo complesso, credo che mi terro la prima pagina del bambino xD perchè poi sotto sotto non è cosi brutto xD
edit:
mi domando io: ma chi ca*** l'ha inventata questa cartella geadiit xD mannaccia la bombazza xD ho provato a spostarlo e cambiare il link di richiamo nella pagina ciao mi ha dato dei cambiamenti pero mi da tutti in disordine ...
unione discussioni:
finalmente google mi ha trovato... era una caccia al tesoro... pero noto una pecca che vorrei immediatamente rimuoverla... quando scrivo www.geadi.altervista.it su google. mi esce questo risultato http://www.google.it/#hl=it&q=geadi.altervista.org
cos'è che non va?? ora vi spiego... come primo scelta esce : CREA SITO ENTRA NEL SITO!! che paletta significa?? si puo modificare?? per esempio vorrei mettere geadi agenzia di servizi piuttosto che quello squallore
Ultima modifica di dreadnaut : 07-11-2012 alle ore 13.25.01Motivo: post multipli, unione discussioni
La tua pagina principale non ha titolo, e contiene solo il testo "Entra nel sito". Se vuoi che appaia qualcosa di diverso, devi metterci qualcosa di diverso.
emmm si... ok.... pero, google mi dice crea sito cosa che non ho anzi ti dico di piu, ho controllato tutto il codice della pagina index e questo crea sito non è proprio uscito xd questo è il problema