Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altercent!!!

Guest

Predefinito

Ragazzi, ho un favore enorme da chiedervi!

mi sono aperto uno spazio quì su altervista, e, dovendo utilizzare un database mysql per far girare phpnuke, l'ho attivato ma sono andato sotto di 577 AlterCent, censura:

censura

grazie ancora

Multa di 100AC per iniziare. rileggiti il regolamento! è vietato generare traffico fasullo o non interessato verso i circuiti, è vietato incitare a cliccare sui banner, è vietato allestire pagine di soli banner Se hai bisogno di AC Altervista ha dato la possibilità di comprarseli.

correggi IMMEDIATAMENTE tutto o chiedo la chiusura del tuo account!

makpaolo

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

omississ
    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

Esistono due tipi diversi di assegno:

Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.
    ....... Comunque, censura....... ma ricordati che è sempre meglio leggere le FAQ, prima !

evitiamo di aderire a certe cose, tra l'altro non conformi al regolamento

makpaolo
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

....Scusa ma........
    Io la buona volontà ce l'ho messa però..... mi spieghi dov'è il tuo sito ?
    No, perchè a parte i banner ed i pop-up.... io non ho trovato altro ! :x

http://salvonokia.altervista.org/index.php

makpaolo
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista