Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: TabForPage - Schede personalizzate per facebook!

  1. #1
    Guest

    Lightbulb TabForPage - Schede personalizzate per facebook!

    TabForPage è un'applicazione dedicata agli amministratori di pagine fan facebook, serve a creare
    schede di benvenuto personalizzate, in modo facile ed efficace.

    L'applicazione dà totale libertà nella creazione della propria scheda, la quale può essere divisa per due categorie di utenti: i fan e i non fan (contenuti distinti per gli uni e per gli altri).
    E' totalmente compatibile con codice HTML, XHTML, CSS, JavaScript, potrete quindi creare qualsiasi contenuto.
    E' compatibile col protocollo https, vale a dire che anche gli utenti facebook con la connessione protetta abilitata non avranno problemi a visualizzare la vostra scheda.

    L'applicazione fornisce anche dei mini applicativi che, se vorrete, potrete attivare per rendere la vostra scheda dinamica, al fine di far interagire i vostri utenti con essa e permettere loro di creare materiale personalizzato... Un simpatico extra che piacerà sicuramente agli utenti facebook. Oltre a questo, ci sono molte altre funzionalità che potrete scoprire navigando nel menu dell'applicazione.

    TabForPage, come spiegato sopra, dà una totale libertà nella creazione di layout e grafica, ma mette anche a disposizione dei temi grafici già pronti per avere da subito una scheda elegante e professionale attraverso la quale dare il benvenuto ai vostri utenti e presentare i vostri contenuti.
    Attualmente ci sono 7 stili grafici tra cui scegliere:
    - Elegante
    - Giovanile
    - Fantasy
    - Dark
    - Minimal
    - Romantico
    - Music

    Di seguito un'anteprima dei temi:


    In ogni tema potrete scegliere se abilitare il form CONTATTACI (riceverete i messaggi direttamente nella vostra mail) o disabilitarlo.
    Scoprirete che creare una scheda attraverso TabForPage è estremamente semplice, ma allo stesso tempo efficace, e se fosse necessario si potrà ricevere supporto per ogni necessità sia dalla pagina facebook ufficiale che dal forum dedicato.
    Attualmente oltre 1800 amministratori di pagine fan stanno presentando i loro contenuti grazie a TabForPage; e ogni giorno se ne aggiungono altri.
    Prova anche tu, oggi stesso, e scoprirai che è l'applicazione perfetta per la tua pagina!
    Il tutto è offerto in modo completamente gratuito.

    Crea la tua pagina ora.
    Ultima modifica di Johell : 23-10-2012 alle ore 23.42.13

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento applicazione:

    - Navigazione a schede (descrizione più in basso)
    - Nuovo contenuto interattivo per i vostri fan (qui non rivelo nulla..)



    Abilitata la possibilità di creare un menu collegato a diverse schede distinte il tutto all'interno di un'unica pagina. La creazione sarà completamente automatica, ma ovviamente personalizzata (in base a ciò che inserirete).

    Chi ne avrà bisogno non sarà più obbligato ad installare diverse applicazioni per presentare diversi contenuti. Con TabForPage si può mostrare con professionalità ed eleganza tutte le schede necessarie fino ad un massimo di 6, ogni scheda è compatibile col codice HTML e CSS, quindi si potrà creare un vero e proprio mini portale web.

    La navigazione a schede è solo una delle tante possibilità offerte dall'applicazione.

    Ecco un esempio:
    https://johell.ssl.altervista.org/ta...tabEsempio.php

    Oltre 2.200 amministratori usano TabForPage per presentare i propri contenuti.
    Scopri anche tu quanto è facile ed efficace utilizzare TabForPage!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    TabForPage si aggiorna con le seguenti novità:

    1) Nuovo tema grafico (CIELO) che si aggiunge a quelli già esistenti.
    Tema completamente personalizzabile realizzato in HTML+CSS. Adatto a creare schede grafiche in modo semplicissimo anche per chi non si intende di grafica web.
    2) PDF Viewer
    Grazie a questo widget si potrà incorporare qualsiasi file pdf nella scheda personalizzata della propria pagina facebook, scegliendo sia altezza che larghezza occupate.
    3) Lettore Feed RSS
    Attivando questa funzione potrete caricare direttamente nella vostra pagina fan, contenuti RSS da qualsiasi sorgente. Che sia personale (del vostro sito, blog, ecc..) o esterna. Si potrà scegliere anche il numero di notizie (più recenti) da visualizzare.
    4) TabForPage multipla
    Possibilità di aggiungere 2 applicazioni TabForPage nella stessa pagina.
    5) Generatore interno di mappe interattive Google Maps
    Funzione adatta a pagine fan collegate ad attività commerciali. Grazie a questo widget potrete mostrare una mappa interattiva che punti alla vostra attività. Avrete piena possibilità di settare larghezza e altezza della mappa.
    6) Applicazione Regali aggiornata
    La sezione Regali presente nel pannello di amministrazione, comprende numerose funzioni di intrattenimento, studiate appositamente per invogliare gli utenti a diventare vostri fan per poterli utilizzare. Inoltre, ogni volta che un utente utilizza un regalo che avete inserito, contribuirà a farvi pubblicità grazie alla firma della vostra pagina impressa sull'oggetto realizzato...


    Più di 3.000 amministratori di pagine fan utilizzano TabForPage.
    Unisciti anche tu!! ^_°

    Crea la tua pagina ora!
    Ultima modifica di Johell : 24-11-2012 alle ore 17.44.37

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento applicazione:
    Creazione e gestione di Coupon (buoni sconto, omaggi, ecc..)

    Questa funzione è rivolta alle pagine fan di tipo commerciale, collegate ad attività quali negozi, ristoranti, alberghi, professionisti in generale, ecc...

    E' stata creata per permettere di sfruttare al massimo le potenzialità di facebook, potrai donare ai tuoi fan un codice per acquistare uno dei tuoi prodotti e/o servizi a prezzo scontato, un semplice sistema per ringraziarli di essere diventati tuoi fan, e per invogliare i nuovi utenti a diventarlo >> poiché solo chi clicca mi piace potrà ricevere il proprio codice personalizzato che gli darà diritto allo sconto!

    • La creazione di Coupon, grazie al sistema di TabForPage automatizzato, e' estremamente semplice e alla portata di tutti.
    • Il sistema donerà un codice agli utenti che diventeranno tuoi fan.
    • Un solo codice per persona fisica.
    • Gli utenti potranno raggiungerti nel tuo negozio e comunicarti il codice per aggiudicarsi lo sconto o la promozione da te decisa!
    • Avrai un Pannello di amministrazione specifico per i Coupon, che ti permetterà di verificare la regolarità dei codici comunicati, di inserire una descrizione relativa al tipo di promozione che stai effettuando, di impostare i codici come utilizzati, di cancellare il database dei codici qualora la promozione fosse scaduta o eliminata.


    L'interfaccia grafica che ti permetterà di fare tutto questo è semplicissima, in 2 minuti potrai creare una promozione direttamente nella tua pagina facebook!

    Grazie alla funzione Coupon non solo potrai avere più fan, ma anche più clienti pronti ad acquistare i tuoi prodotti e/o servizi.

    Prova TabForPage oggi stesso, usa facebook per aumentare i tuoi guadagni!
    Ultima modifica di Johell : 02-12-2012 alle ore 13.27.50

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Volevo provarla, ma già che dici: "Per installare la scheda clicca sul tasto mi piace ecc" ... beh, grazie, ma no grazie (uso il buon Static HTML e amen)
    Ultima modifica di darkwolf : 12-12-2012 alle ore 00.24.01 Motivo: Static HTML e non fbml

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Volevo provarla, ma già che dici: "Per installare la scheda clicca sul tasto mi piace ecc" ... beh, grazie, ma no grazie (uso il buon fbml e amen)
    Ciao darkwolf, ma il fine ultimo dell'applicazione è proprio quello!!
    La pagina offre un servizio in cambio di un mi piace, la stessa cosa che potrai fare con i tuoi utenti dalla tua pagina una volta installata l'applicazione.

    Non è obbligatorio limitare le funzionalità ai soli fan, (infatti potresti mettere lo stesso contenuto sia per i fan che per i non fan) ma è consigliato per incrementare la tua base di utenti.

    Ad esempio potresti inserire un Regalo per gli utenti, un buono sconto, un qualcosa di unico che possono avere solo i tuoi fan... Oppure, se questo sistema proprio non ti piace, puoi sempre mostrare tutto a tutti, senza limitazioni.

    Con TabForPage puoi fare quello che vuoi, ma per poterla installare devi essere fan della relativa pagina cliccando su mi piace.
    Quel clic, se ci pensi bene, è come fosse una registrazione... Nessun sito ti offrirebbe mai un servizio di questo tipo senza la relativa registrazione; e su facebook la registrazione è il diventare fan, semplice! ;)
    p.s. facebook ha deprecato l'fbml...
    Ultima modifica di Johell : 02-12-2012 alle ore 16.58.52

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Scusami, ma non sono d'accordo! È un app e quindi non capisco perché deve "piacermi" la pagina(?) associata alla stessa
    Uso altre app, e nessuna mi obbliga a cliccare "mi piace" (mi sembra persino infantile) - ci mancherebbe pure. Uso rssgraffiti senza problemi, Static HTML (che a me funziona) senza aver mai cliccato su alcun mi piace), qualche app mia e altre varie ed eventuali... nessuna chiede il click ed è giusto che sia così! Al massimo puoi chiederlo, ma mica impormelo
    Ultima modifica di darkwolf : 12-12-2012 alle ore 00.24.42

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma di cosa devo scusarti figurati, ognuno ha il diritto di pensarla come crede.
    Comunque il mio pensiero te l'ho spiegato... ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamenti dell'applicazione:

    1) Miglioramento funzione Coupon:
    ora è possibile inserire una data di scadenza per la vostra promozione, la quale sarà automaticamente inserita sul Coupon generato per i vostri clienti!

    Nel link qui sotto potete vedere un esempio del funzionamento dei Coupon.
    Visualizza un Coupon d'esempio.

    La funzione Coupon è accessibile dal vostro Pannello di amministrazione, sotto la voce Coupon!
    La creazione di promozioni è semplicissima, e grazie ai Coupon potrete trasformare i vostri fan in vostri CLIENTI molto più facilmente...

    2) Nuovo Regalo per i vostri fan:
    Si aggiunge un bellissimo ciondolo a forma di Stella per fare una piccola sorpresa ai vostri fan, e per pubblicizzare in automatico la vostra pagina.

    ------

    Note:
    Come molti amministratori avranno notato, facebook ha definitivamente eliminato tutte le schede FBML (come aveva avvisato mesi fa..)
    Per chi cerca applicazioni simili all'FBML, TabForPage è la scelta giusta, permette di fare tutto quello che si faceva col vecchio FBML, e in più aggiunge funzioni avanzate.

    Entra in TabForPage!

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Mi sembrano due cose diverse comunque, no? La tua è un'app che genera pagine in automatico, e StaticHTML è una feature di Facebook per inserire codice direttamente.

    Oppure non ho capito niente, che manco ho un account

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Static HTML non è una feature di facebook, static FBML lo era, sono simili però l'fbml faceva parte di facebook quindi era molto facile attivarlo e molto popolare.
    Ma con la disattivazione delle schede FBML molte pagine si sono ritrovate senza più la scheda personalizzata, scheda che si può ricreare con le app static html come TabForPage.
    Anche se la mia app non è molto corretto definirla static HTML, perchè ha alcune funzioni dinamiche che fanno interagire gli utenti con la pagina, cosa che non fanno le altre app statiche appunto.
    Ultima modifica di Johell : 12-12-2012 alle ore 00.22.48

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato ad installarla, ma sarà per l'ora, e non ho capito come funziona, però domani con la mente più lucida cercherò di capirci qualcosa.

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Ma con la disattivazione delle schede FBML molte pagine si sono ritrovate senza più la scheda personalizzata, scheda che si può ricreare con le app static html come TabForPage.
    Capito: entrambe sono app, ma una permette di piazzare li del codice scritto a mano, mentre la tua fa un po' da editor per creare cose più complesse lavorando meno sul codice.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il codice è sempre visibile e direttamente modificabile anche nella mia app, però sulla vecchia scheda è statico, mentre sulla mia ci sono funzioni dinamiche create grazie al php (che non aveva fbml).
    Quindi si possono creare cose più complesse come i Coupon, le altre funzioni elencate nei precedenti post, e altre cose.

  15. #15
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Quindi FBML era hostato direttamente da AlterVista, mentre le Tab-pagine sono sul tuo server? Saggezza! (o forse non si poteva fare altrimenti?)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    No, FBML era di facebook quindi risiedeva in tutto e per tutto sui server facebook. Mentre la mia app è completamente su AlterVista.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento applicazione:

    1) Tema grafico natalizio (musicale)

    Accogli i fan della tua pagina con un tema a sfondo Natalizio, il tema, se desiderato, offre anche 7 sottofondi musicali delle più belle canzoni natalizie.
    Trovate il nuovo tema nella sezione "Temi! Scegli il tuo stile" del Pannello di amministrazione.


    2) Nuova applicazione virale per aumentare i fan

    TabForPage regala a tutti i suoi utenti l'intero database relativo agli Aforismi e Citazioni presente sulla home del nostro sito.
    Trovate la nuova app nella sezione 'Regalo' del vostro Pannello di amministrazione, la novità consiste nell'inserimento del pulsante 'Pubblica' che permetterà ai vostri fan di pubblicare una citazione nella loro bacheca a nome della vostra pagina.
    In questo modo sarà automaticamente inclusa nella citazione il LINK CLICCABILE e il NOME della vostra pagina, con conseguente aumento di visite.
    Ricordiamo che gli aforismi e le citazioni sono molto apprezzati e utilizzati dagli utenti facebook, sono uno dei sistemi più virali presenti su facebook, e col nostro database avrete un archivio di migliaia di frasi aggiornate giornalmente, associate alla vostra pagina...


    Crea la tua pagina ora!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento applicazione:

    1) La sezione "Grafica" è stata riorganizzata.

    Ora dal menu HOME avrete un'unica sezione dedicata alla grafica la quale comprenderà:
    - Temi grafici
    - Immagini copertina
    - Icone applicazione
    - Codici Colori
    - Immagini per i non fan

    Sto inserendo nuovi contenuti grafici, presto li troverete nelle relative sezioni.





    2) Aggiornamento immagini "NoFan".

    Se un utente ancora non è fan della vostra pagina, visualizza l'immagine standard che lo invita a cliccare sul tasto mi piace per accedere a contenuti aggiuntivi.

    Ho inserito ulteriori immagini e integrato il tutto con lo script di Aforismi e Citazioni, ovviamente lasciando a voi la scelta se utilizzarlo (consigliato, per aumentare fan) o meno.

    Trovate le nuove immagini nel seguente percorso:
    HOME/Grafica/NoFan





    3) Aggiornamento Box Citazioni.

    Inserita la possibilità di effettuare ricerche per parole chiave.




    Le funzioni di TabForPage aiutano gli amministratori a presentare facilmente i propri contenuti e ad aumentare il numero di fan.
    Hai una pagina fan? Prova TabForPage cliccando qui!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO APPLICAZIONE

    1) La sezione "Immagini Copertina" è aperta!
    Ringraziamo il fotografo "Luciano Cesiri" per la gentile concessione del materiale grafico.
    La nuova sezione la trovate nel percorso:
    HOME/Grafica/Immagini_Copertina
    Ricordiamo a grafici e fotografi che se vogliono collaborare con noi possono trovare maggiori info all'interno dell'applicazione al seguente percorso:
    HOME/Collabora_con_noi

    2) TabForPage + Crowdfunding
    TabForPage apre la collaborazione con lo Staff di 'Produzioni Dal Basso' per portare il crowdfunding su facebook.

    3) La funzione Pubblicami è aperta!
    Prossimamente creeremo in questa sezione una piccola vetrina per visualizzare a random tutte le pagine che hanno richiesto la pubblicazione, mentre le pagine che avranno costruito le schede più belle saranno pubblicate anche nella nostra pagina e negli altri canali di TabForPage.
    Per attivare la funzione dovete entrare nel vostro pannello di amministrazione, andare alla voce Pubblicami, e cliccare sul pulsante in basso "Pubblica la mia Pagina!"


    4) +4000 amministratori
    Oltre 4000 amministratori ci hanno scelto per presentare contenuti personalizzati nelle loro pagine fan. La semplicità e professionalità dell'applicazione permettono l'uso anche a chi non conosce i codici web.

    5) Installazione senza vincoli
    E' ora possibile installare TabForPage anche senza dover necessariamente iscriversi alla pagina ufficiale. Tuttavia diventando fan si potrà rimanere molto più facilmente aggiornati sui rilasci delle nuove release.

    TabForPage è gratuita.
    Installa l'applicazione nella tua pagina.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento Applicazione

    1) Da oggi è possibile (oltre ai singoli video) inserire anche interi canali youtube nelle vostre pagine. Che sia un canale personale o di altri il funzionamento è identico, è sufficiente inserire il nome utente youtube del canale scelto, e selezionare il numero di video da visualizzare.
    TabForPage visualizzerà gli ultimi video (in ordine cronologico) del canale scelto.
    Trovate la nuova feature nel percorso:
    HOME/Multimedia/Video

    2) Nuovo passatempo da regalare ai vostri fan o a voi stessi.. :)
    Un semplice gioco dell'impiccato installabile sulle vostre schede, con parole o frasi orientate al 'pensiero positivo'.
    Trovate il gioco al seguente percorso:
    HOME/Gadget/Gioco_Impiccato

    Prova TabForPage

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento Applicazione:
    Le funzionalità "Navigazione a Schede" e "Feed RSS" diventano libere, utilizzabili da tutti gli utenti di TabForPage.

    Chi usa TabForPage ?
    TabForPage è utilizzata da migliaia di amministratori di pagine fan relative a privati, professionisti, aziende, ecc...
    Tra questi figurano marchi importanti come:
    TV Sorrisi e Canzoni - GDF Suez Energie - Concessionaria FIAT & Alfa Romeo
    e tantissime altre.

    Con TabForPage hai accesso a funzionalità uniche non presenti sulle app concorrenti.
    Amministrazione italiana, supporto italiano.

    Installa ora TabForPage

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento:
    La funzione Coupon è stata migliorata!

    Ora è possibile visualizzare lo storico di tutte le persone che hanno richiesto un codice coupon dalla vostra pagina. In modo da monitorare, giorno per giorno, il successo che avrà la vostra campagna promozionale mediante facebook.
    Il report consiste nella visualizzazione di:
    • nome utenti

    • cognome

    • codice promozionale

    • immagine profilo

    • link al diario facebook

    Trovate la nuova funzione nel pannello coupon, nel pulsante "Report completo".

    Per chi non conosce la funzione Coupon, riporto la descrizione di seguito:
    Questa funzione è rivolta alle pagine fan di tipo commerciale, collegate ad attività quali negozi, ristoranti, alberghi, professionisti in generale, ecc...

    E' stata creata per permettere di sfruttare al massimo le potenzialità di facebook, potrai donare ai tuoi fan un codice per acquistare uno dei tuoi prodotti e/o servizi a prezzo ridotto, un semplice sistema per ringraziarli di essere diventati tuoi fan, e per invogliare i nuovi utenti a diventarlo, poiché solo chi cliccherà mi piace potrà ricevere il proprio codice personalizzato che gli darà diritto allo sconto!

    La creazione di Coupon, grazie al nostro sistema automatizzato, e' estremamente semplice e alla portata di tutti.
    Il sistema donerà un codice agli utenti che diventeranno tuoi fan.
    Un solo codice per persona fisica, utilizzabile una sola volta.
    Gli utenti potranno raggiungerti nel tuo negozio e consegnarti il coupon, che avranno precedentemente stampato, per aggiudicarsi lo sconto o la promozione da te decisa!
    Avrai un Pannello di amministrazione specifico per i Coupon, che ti permetterà di:
    - verificare la regolarità dei coupon che ti consegneranno
    - visualizzare un report completo di tutte le persone che hanno richiesto il coupon
    - inserire una descrizione relativa al tipo di promozione che stai effettuando
    - impostare un codice come utilizzato una volta ricevuto il relativo Coupon dal cliente
    - cancellare il database dei codici qualora la promozione fosse scaduta o eliminata.

    Visualizza un Coupon d'esempio.

    L'interfaccia grafica che ti permetterà di fare tutto questo è semplicissima, in 2 minuti potrai creare una promozione direttamente nella tua pagina facebook!

    Grazie alla funzione Coupon non solo potrai avere più fan, ma anche più clienti pronti ad acquistare i tuoi prodotti e/o servizi. Metti una marcia in piu' alla tua pagina...

    Funzione riservata agli utenti Premium

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Il pannello di amministrazione è stato aggiornato con l'aggiunta dei classici pulsanti di formattazione.
    E' sufficiente selezionare la parte di testo interessata, e cliccare su uno dei pulsanti; la formattazione sarà applicata immediatamente.



    +5.000 Schede Create!!

    Siamo orgogliosi di offrire ad oltre 5.000 amministratori un'applicazione in grado di mostrare qualsiasi contenuto sulla propria pagina fan!!

    Grazie a tutti per averci scelto.
    Continueremo ad impegnarci per offrirvi sempre il meglio!



    Installa TabForPage

  24. #24
    Guest

    Predefinito Ottimo!

    Il programma mi sembra ottimo, fra poco lo provo!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rivoltamentale Visualizza messaggio
    Il programma mi sembra ottimo, fra poco lo provo!
    Ottimo! Poi per eventuale supporto puoi scrivere qui o nella pagina dedicata.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Possibilità di creare il QR Code relativo alla propria pagina fan e/o sito web direttamente dall'applicazione.

    TabForPage è attualmente utilizzata da quasi 7.000 amministratori, è un'applicazione orgogliosamente italiana!

    Staff italiano
    Supporto italiano


    Dona funzioni extra alla tua pagina fan!
    Vai all'applicazione




  27. #27
    Guest

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO APPLICAZIONE

    Se avete bisogno di un aiutino per guadagnare nuovi fan e più popolarità, questa è l'app che fa per voi!

    Regalate agli utenti dei ciondoli personalizzati col proprio nome che, una volta condivisi, porteranno tutti i loro amici sulla vostra pagina per poter creare (a loro volta) un altro ciondolo.
    Questo sistema innescherà un processo virale che contribuirà ad aumentare i vostri fan!

    Provare per credere ;)

    Ecco un esempio di ciò che potrete offrire ai vostri utenti, ogni immagine è personalizzabile dai vostri utenti i quali poi potranno pubblicare il risultato sul proprio profilo o regalarlo ad un amico; in ogni caso con la pubblicazione faranno pubblicità alla vostra pagina.


    Installa TabForPage

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento

    I nostri utenti ormai sanno bene che, oltre alla normale renderizzazione di codice html, xhtml, css e javascript, TabForPage implementa anche particolari mini applicativi costruiti per aumentare la popolarità della pagina su cui è installata l'applicazione!

    L'ultimo aggiornamento consiste proprio in un nuovo mini applicativo:

    L'Oracolo - Scopri chi eri
    Inserisci il tuo nome, giorno, mese, e anno della tua nascita nella tua vita attuale e clicca su "Scopri chi eri": l'oracolo ti svelerà chi eri e qual era il tuo profilo psicologico.

    Ecco un esempio


    Questi Gadget sono molto apprezzati dagli utenti facebook, contribuiranno quindi ad aumentare la popolarità della vostra pagina e ad aumentare i mi piace! Ogni volta che un utente usa l'app e condivide il risultato, l'applicazione fa pubblicità alla vostra pagina...


    Chi sta usando TabForPage?
    L'applicazione è utilizzata da oltre 7.000 amministratori, tra questi ci sono anche aziende importanti come:


    E tanti altri!

    Che il tuo obbiettivo sia di creare una semplice presentazione in html, di aumentare i tuoi fan o di regalare coupon ai soli iscritti, TabForPage è l'applicazione che fa per te; provala!

  29. #29
    Guest

    Thumbs up Complimenti!

    Personalmente utilizzo questa applicazione da un bel pò e mi piace... credo anche che mi abbia portato anche un pò di visitatori e mi piace alla mia pagina fb. Complimenti!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Grazie rivoltamentale mi fa piacere che l'app ti soddisfi!
    Se inserisci un regalo per i fan vedrai che ti porterà ancora più utenti..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •