Visualizza risultati del sondaggio: Che ne pensate dei fashion blog?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inutili, niente di concreto solo foto di ciò che indossano

    2 40.00%
  • Accettabili

    1 20.00%
  • Li adoro

    0 0%
  • Altro, lascia un commento

    2 40.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Buonasera, aiutatemi a crescere!

  1. #1
    Guest

    Arrow Buonasera, aiutatemi a crescere!

    Sperando di non sbagliare nulla nel topic, ho bisogno di voi, vorrei crescere come blog, vorrei anche se non fossi io far crescere ''l'idea'' dei blog di scrittura, purtoppo in italia i blog sono un fenomeno ancora piccolo sta spopolando un altro tipo di blog.... ''il fashion blog'' e non mi va per niente giù io vi invito a commentare il mio blog sia nel bene che nel male, le critiche le accetto volentieri se costruttive, in Italia non può spopolare il fenomeno delle fashion blogger essudai

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarò sicuramente ignorante io in materia, ma non avevo mai sentito parlare dei "fashion blog" per tanto non mi sembrano così famosi come dici.

    Poi scusa ehh.. Tu pubblicizzi il tuo blog parlando male di un'altra categoria? Non mi sembra una pubblicità costruttiva!
    Mi hai fatto venire in mente le pubblicità di Samsung, che per promuovere i loro smartphone hanno bisogno di parlare male di iPhone. E non è un giudizio di parte, solo che queste pubblicità non le capisco proprio.. Mha..

    Poi per quanto riguarda il tuo blog, io vedo solo 4 0 5 articoli? E strutturati anche male. Come speri di fare una pubblicità efficace se poi il blog è vuoto? Non crederai mica di promuoverlo solo parlando male degli altri... eheheh ;)
    E quell'immagine enorme del fiore in home è decisamente troppo.. Enorme!!

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La versione inglese è un dolore

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    La versione inglese è un dolore
    Forse avrà usato google traduttore senza controllare il risultato.

    Senza offesa, si scherza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •