Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiuto please!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto please!!

    Salve a tutti ho da poco aperto il mio blog http://www.aliceincucina.altervista.org/ solo he non riesco a vederlo se lo cerco su google e non so come gli altri possano venire a conoscenza del mio blog se non riescono a vederlo a meno he non do io l'indirizzo.

    Altro aiuto come posso fare pubblicita al mio blog?

    grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito visibilità blog

    Ciao Alice,
    un blog ha bisogno di almeno 15/20 giorni per essere ben indicizzato da google. Il tuo blog però ha foto non originali e quindi non so fino a che punto potrà diventare visibile, di solito i food blog che non usano foto loro hanno vita breve perchè vengono esclusi dalla community della foodblogosfera.
    Ma perchè non fai foto dei tuoi piatti? Si tratta di perderci due minuti, alla fine.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah questo nn lo sapeo grazie per il consiglio provvedero'.
    Hai qualche altro consiglio per far visitare il mio sito?

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aliceincucina Visualizza messaggio
    ah questo nn lo sapeo grazie per il consiglio provvedero'.
    Hai qualche altro consiglio per far visitare il mio sito?
    perchè non passi alla piattaforma GialloZafferano? siamo specializzati nel food e facciamo molta promozione per i nostri blog, saresti comunque sempre sotto Altervista ;) Fammi sapere, se ti interessa ti do una mano a trasportare i contenuti...però le foto non tue non le puoi usare, da noi siamo molto fiscali su questo (in compenso in cambio diamo molta visibilità)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi dorei eliminare tutte le foto delle ricette postate? al momento non altro da aggiungere inizero domani a postare le mie in base a quello che faccio.

    Cosa comporta spostarsi su giallo zafferano? guadagno lo stesso con i banner?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, bel blog sulla cucina! aggiungilo alla mia directory, la trovi qua sotto nella mia firma

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho visto il blog, simpatici i fagottini con mozzarella e prosciutto cotto. Gianpiero Asara Cottu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •