Ciao a tutti vorrei farvi una domanda è consentito sul proprio sito web pubblicare banner di altre società ?
www.carbonaro.nelweb.it
Ciao a tutti vorrei farvi una domanda è consentito sul proprio sito web pubblicare banner di altre società ?
www.carbonaro.nelweb.it
Se sono a pagamento ---------- NO!
Se sono di amici o di scambi banner(non paganti) - SI!
:D
In che senso se sono a pagamento No........Originalmente inviato da lordunderdark
Intendevo io i banner delle società che pagano gli utenti per cliccare sulla loro pubblicità.
proprio in quello.. nn puoiOriginalmente inviato da Gratisweb
Mannaggia allora li devo togliere ?Originalmente inviato da malamessomal
Altrimenti rischio la chiusura del sito ? sul server di xoom me lo facevano fare non capisco perchè su altervista no.
Comunque li toglierò il tempo di rifare la pagina.
era una cosa che mi chiedevo anche io...
Quando ho letto il regolamento ho visto che non dice che è proibito, bensì che è proibito senza esplicita autorizzazione da parte dello staff.
Vi sono casi in cui questa autorizzazione è stata data? E come la si chiede?
M.
--
http://incuso.altervista.org
dove lo hai letto ???Originalmente inviato da incuso
magari ti confondi con:
"Cosa sono i circuiti premium? Come vi partecipo?
Si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.
La retribuzione media dei circuiti premium è superiore rispetto a quella dei circuiti standard. "
Regolamento altervista:Originalmente inviato da malamessomal
http://home.altervista.org/site/regolamento.php
Per la precisione art. 4.6:
4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita.