Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito appena creato 4sharedbook.com

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito appena creato 4sharedbook.com

    Salve, sono alle mie prime armi in fatto di siti, quindi ogni consiglio/critica sarà ben accetta. Il sito che vorrei farvi valutare è il seguente:

    4sharedbook.com (un sito di hosting per piccoli file così da prevenire qualsiasi forma di violazione di copyright )

    Inoltre ogni giorno viene effettuato un controllo sui file appena caricati, per eliminare qualsiasi file non rispetti le regole.

    Se avete consigli, apprezzamenti, critiche ecc... non esitate a rispondere a questo topic...

    P.S. se ho sbagliato sezione mi scuso
    Ultima modifica di themiddle : 04-10-2012 alle ore 21.02.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito proposta

    visto che tu sei italiano e di hosting inglesi agli italiani non piace molto perchè non lo traduci ??? per altro scambi banner ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda, per la traduzione non mi conviene perchè significherebbe privare il sito degli accessi internazionali (che secondo le ultime statistiche del tool "analytics" di google sono molte) . Per quanto riguarda lo scambio di banner a cosa ti riferisci?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    I flash in alto e l'immagine grande il basso dovrebbero essere sostituiti con qualche cosa di meno pesante. Ad esempio, puoi sostituire il flash con un'animazione css3 e puoi "comporre" l'immagine sotto scrivendo il testo direttamente in html, e poi aggiungendo i tre loghi con il css.
    Su Chrome tutta la pagina non è centrata, ma è spostata a destra. Inoltre, dando un'occhiata al tuo codice, vedo che hai usato molti <br>



    P.S. http://dreadnaut.altervista.org/awards/br/

    Non so se lo sai, ma su altervista è vietato l'upload dei file, se questi non sono collegati a pagine.
    Se non crei una galleria che visualizzi tutti i file o qualcosa di simile, potresti vederti chiuso il sito.

    Mi sono segnato il link (e ho utilizzato l'uploader), ma aspetto di usarlo come sito principale fino a quando non avrai corretto gli errori. :)

    Non offenderti! Sono critiche costruttive!
    Ultima modifica di edo98 : 06-10-2012 alle ore 12.25.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •