guarda, per la traduzione non mi conviene perchè significherebbe privare il sito degli accessi internazionali (che secondo le ultime statistiche del tool "analytics" di google sono molte) . Per quanto riguarda lo scambio di banner a cosa ti riferisci?
I flash in alto e l'immagine grande il basso dovrebbero essere sostituiti con qualche cosa di meno pesante. Ad esempio, puoi sostituire il flash con un'animazione css3 e puoi "comporre" l'immagine sotto scrivendo il testo direttamente in html, e poi aggiungendo i tre loghi con il css.
Su Chrome tutta la pagina non è centrata, ma è spostata a destra. Inoltre, dando un'occhiata al tuo codice, vedo che hai usato molti <br>
Non so se lo sai, ma su altervista è vietato l'upload dei file, se questi non sono collegati a pagine.
Se non crei una galleria che visualizzi tutti i file o qualcosa di simile, potresti vederti chiuso il sito.
Mi sono segnato il link (e ho utilizzato l'uploader), ma aspetto di usarlo come sito principale fino a quando non avrai corretto gli errori. :)
Non offenderti! Sono critiche costruttive!
Ultima modifica di edo98 : 06-10-2012 alle ore 12.25.44