Gente è nato il miglior sito dedicato al Milan :P:P:P :D:D:D:D...
Fateci un salto, accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi critica (fatele costruttitive)..
Per i Milanisti: "ISCRIVETEVI AL FORUM!!!!"
Ciao a tutti
Gente è nato il miglior sito dedicato al Milan :P:P:P :D:D:D:D...
Fateci un salto, accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi critica (fatele costruttitive)..
Per i Milanisti: "ISCRIVETEVI AL FORUM!!!!"
Ciao a tutti
Io una volta ho parlato su due msg del mio sito... e mi hanno bacchettata...
no daiii :P ...Originalmente inviato da Lilafel
Alè ho trovato Milanisti :D!!!! iscrivetevi al forum Fanti!!!!! PS: accetto consigli sulla grafica e critiche ;)..
FORZA MILAN!!!!
chiari comportamenti clientelari.
Tipici di chi è andato così a fondo.
Originalmente inviato da Deberk
Ma poi ora che ci faccio caso LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
Ti firmi capo curva sud ahahahahahahah ma sei il barone??? ahahahah seeeeeeeeeee ahahahahahahaahh (buffo il fatto di prendere le "mentite spoglie" di altri).
ma è chiaro che non sono il barone -.- ....... Faccio così per scherzare io, come sei fiscale nina...Originalmente inviato da Lilafel
Non ti piace la solidarietà milanista?... mhmm secondo me la invidi.. Siccome voi interisti vi date tutti a dosso... Ormai non sapete più a chi dare la colpa per i vostri risultati alquanto magri..Originalmente inviato da Lilafel
Quanto sono 15 anni che non vincete più nulla?.. Quasi mi fate pena..
Comunque ho cambiato firma sei contenta ora?
'scolta... tu sai cosa vuol dire "amare la propria squadra"?Originalmente inviato da Deberk
Tu sai cosa vuol dire fare per 20 anni (io) l'abbonamento?
Sai cosa significa prendere freddo, caldo, umido, pioggia, vento, neve, per la propria squadra?
Le sai queste cose? quando le proverai, quando LE SAPRAI, allora potrai rivolgerti a me in quel modo (forse).
Sciacquati la bocca prima di parlare dell'UNICA squadra che non è MAI stata in serie b.
Fine delle polemiche.
p.s.: frequentando s.siro da 20 anni conosco un bel po' di gente... ANCHE della sud.
No. Non li ho fatti, vuoi dei meriti per questo?... Conosci gente della curva sud si? brava che vuoi che ti dica.. Ma me non mi conosci, io ci vado tutte le domeniche quando il Milan gioca in casa....Originalmente inviato da Lilafel
Certo l'inter non è stata mai stata in B, ma sai non è una brutta esperienza esserci passati sai?.. La serie B mica è il quinto raggio..
A parte questo, non riesco a capire come mai hai tutto questo odio nei confronti di questo Topic...
Meriti? no, rispetto.Originalmente inviato da Deberk
Li conosco, sì. Ne ho sposato uno.Originalmente inviato da Deberk
E' vero, non ti conosco. Neanche tu conosci me eppure ci sei andato giù di brutto.
Non sarà il quinto raggio ma è una vergogna che non si cancella.Originalmente inviato da Deberk
Io odiare questo topic? ahahahah tu offendi la mia intelligenza.
Semplicemente TU mi hai provocato. IO ti ho risposto.
Ora basta sul serio, siamo fin oltre l'OT
ok chiudiamola qua ;)Originalmente inviato da Lilafel
Venghino gentili signori!! venghino!! Mi servono consigli e critiche, devo migliorare il mio sito, e con il vostro aiuto lo migliorerò più rapidamente...
Datemi dei consigli e critiche sulla grafica del sito..
FORZA MILAN!!!
mmmm....Sprannomi invece di soprannomi....
e poi il testo nei bottoni ti conveniva metterlo allineato a sinistra, così non sta tanto bene a mio avviso...
comunque per la par-condicio dopo milanisti e interisti si facciano avanti pure gli juventini e vadano su http://pavelnedved11.altervista.org
Il menù devo cambiarlo, è alquanto orrido quello che ho ora... :)Originalmente inviato da pukas
Sto cerccando qualcuno in grado di farmi uno sfondo a modo, che stia bene con i colori del mio sito..