Come iniziare....



Un libro non si inizia con un pensiero qualsiasi, con un ideuccia da quattro soldi... devi aver bene focalizzato il tuo obbiettivo, la tua meta, o metà, che dir si voglia. Un libro non puo iniziare, chessò, con il descrivere una persona, con una scena d'azione, con un'intrigo amoroso, quindi penso proprio che il mio libro inizierà cosi:

Il filo è teso e ad ogni passo vibra, e Marblo gronda sudore da tutti i porri. Si Marblo è pieno di porri dalla testa ai piedi, infatti da bambino veniva deriso da tutti perche semplicemente non sapevano cosa dirli. Fottuti bulletti.

Comunque sia, siamo a 800 metri d'altezza, 800,20 metri compreso Marblo e il vento continua ad aumentare. Nello sfondo si vedono le alpi, e un pittore comincia subito a cancellare tutto. Ora lo sfondo è una struttura urbana; due grattacieli da 800 metri l'uno, e tra loro e tesa una corda cosi fine che quasi quasi sembra una corda. I piedi di marblo per fortuna hanno 26 dita, cosi almeno oltre che essere molto larghi, possono puzzare di più, cosicche l'odore possa arrivare alle sue narici e tenerlo sveglio. Ma il vento si sta alzando...


Volete sapere come continua? andate sul mio Libroblog su ->Il libro infinito e poi tornate qua a commentare.

Tanti saluti. Bau.