Il mio sito è on-line già da un paio di mesi, ma pochi sono ad averlo visitato e nessuno ad averlo commentato! :?
Cosa ne pensate?
Lascio stare o continuo ad aggiornarlo?
Fatemi sapere! :D
Ciaoooooooooo!
Il mio sito è on-line già da un paio di mesi, ma pochi sono ad averlo visitato e nessuno ad averlo commentato! :?
Cosa ne pensate?
Lascio stare o continuo ad aggiornarlo?
Fatemi sapere! :D
Ciaoooooooooo!
sei matto!!!
è molto bello il tuo sito! vai avanti! :D :D
forse per renderlo più visitato dovresti fare qualche scambio banner, links, e cose del genere!
Scherzi vero???
sei il mio guru, anzi se non ti dà fastidio, vorrei esporre il tuo banner nelle mie pagine...
Pixel, sei molto in gamba, farai molta strada.
Visto che te ne intendi di grafica, ti andrebbe di visitare il mio sito e di dirmi cosa ne pensi?
Se vuoi aumentare le tue visite, allimite possiamo fare uno scambio banner, scambio links
Bhe, non me lo aspettavo! Quindi il mio sito bene o male vi è piaciuto! Allora sono motivato ad aggiornarlo. :D :D :D :D
Lilafel, addirittura un guru!! :D WOW! Per inserire un link al mio sito sul tuo sito aspetta che aggiorno la sezione Link, così faremo un scambio reciproco!
Kinvas, ho visitato il tuo sito, mi piace ed è molto leggero, ordinato e pulito! Magari qualche argomento in più lo renderebbe ancor più interessante!!
Music4ever? Che mi vuoi dire???
Comunque appena avrò tempo (perchè purtroppo il tempo non è dalla mia parte) inserirò una sezione dedicata ai "siti amici".
Vi ringrazio per l'attenzione! :P
Originalmente inviato da marcio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho aggiornato alcune cosette nel sito! Adesso è disponibile una sezione dove potete inviarmi i vostri banner.
Ho inserito un nuovo tutorial per Photo Shop (fotomontaggio) ed una nuova immagine 3D (gli ingranaggi).
A proposito... cosa ne pensate delle mie creazioni 3D?? Certo non sono nulla di grandioso, ma sarei curioso di avere qualche vostro commento! Grazie! Ciao!!!
Con 3D Studio Max. E tanto tempo di rendering! :D
Grazie per la visita!
quotoOriginalmente inviato da twisterdark