Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Amministatore di Condominio

  1. #1
    Data registrazione
    02-04-2011
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    0

    Predefinito Amministatore di Condominio

    Cerchi un amministratore di condominio? Preventivi gratuiti prezzi modici alta professionalità. Mi presento: sono un Geometra iscritto regolarmente all'Albo professionale pergeometri e svolgo la mia attività occupandomi di amministrazioni condominiali e di servizi tecnici ai condomini.
    Sono socio ANAMMI (Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili) associazione di categoria di rilevanza nazionale, che assiste i suoi soci con l’attivazione della polizza assicurativa professionale per il risarcimento anche verso terzi, mette a loro disposizione molteplici consulenti al fine di rispondere a tutte le esigenze che interessano l’amministrazione degli immobili, e inoltre provvede alla loro formazione e informazione periodica e costante inerente tutte le norme e leggi del settore. L’Impegno di “Condominio2010” è il seguente:
    assicurare professionalità e competenza, garantire massima trasparenza della gestione senza tralasciare disponibilità e cortesia.Per Info scivi E-Mail:info.condominio2010@libero.it oppure visita il sito web:www.condominio2010.it

  2. #2
    Data registrazione
    02-04-2011
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    0

    Thumbs up Amministratore di Condominio

    Cerchi un amministratore di condominio? Preventivi gratuiti prezzi modici alta professionalità. Mi presento: sono un Geometra iscritto regolarmente GOLLEGIO GEOMETRI e GEOMETRI LAUREATI e svolgo la mia attività occupandomi di amministrazioni condominiali e di servizi tecnici ai condomini.
    Sono socio ANAMMI (Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili) associazione di categoria di rilevanza nazionale, che assiste i suoi soci con l’attivazione della polizza assicurativa professionale per il risarcimento anche verso terzi, mette a loro disposizione molteplici consulenti al fine di rispondere a tutte le esigenze che interessano l’amministrazione degli immobili, e inoltre provvede alla loro formazione e informazione periodica e costante inerente tutte le norme e leggi del settore. L’Impegno di “Condominio2010” è il seguente:
    assicurare professionalità e competenza, garantire massima trasparenza della gestione senza tralasciare disponibilità e cortesia.
    Per Info tel: 388 6497410 oppure scivi E-Mail:info.condominio2010@libero.it oppure visita il sito web:http://www.condominio2010.it oppure guarda il nostro video di presentazione al seguente link:http://www.youtube.com/embed/zwnTRQjtWYY
    Ultima modifica di condominio2010 : 13-09-2013 alle ore 12.26.18 Motivo: Errore di scrittura

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •