Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cercasi collaboratori per creazione gioco di ruolo

Guest

Red face Cercasi collaboratori per creazione gioco di ruolo

Ciao!
    Come da titolo, sto cercando qualcuno che mi possa aiutare (gratuitamente) a terminare il gioco di ruolo by chat che ho in cantiere da diverso tempo... Sperando di non chiedere troppo, ecco cosa sto cercando:
    un grafico che possa sistemare la grafica del gdr già presente (o che possa anche rinnovarla completamente) e qualcuno che sappia creare le iconcine di razza/gilda e compagnia bella.
    Cerco anche un programmatore che mi aiuti a sistemare alcune cose che voglio aggiungere e/o modificare perché so già che facendo da me, faccio qualche pasticcio.

Per ulteriori informazioni potete mandare una mail a staffoltreverso@gmail.com

Grazie in anticipo a tutti ^_^

Guest

Predefinito Potrei darti una mano io

Ciao, potrei darti una mano io, non sono molto esperto ma posso provarci, fammi sapere
    .
    Il mio sito e formula1fever

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da formula1fever Visualizza messaggio
    Ciao, potrei darti una mano io, non sono molto esperto ma posso provarci, fammi sapere
    .
    Il mio sito e formula1fever
    Ciao, va benissimo anche se non sei molto esperto (non lo sono nemmeno io!) ma se riesci ad aiutarmi in qualche modo mi farebbe davvero piacere ^_^

uh! Visto che non l'ho messo nel mio primo post, metto il link al sito qua e si può notare che è davvero spoglio: il base del pacchetto open-source che ho utilizzato

Guest

Predefinito

Ok, avro bisogno di un po di tempo, ora sono sul mobile in vacana doma ritorno e vedo cosa posso faree

Guest

Predefinito

ok, non preoccuparti ^_^

piccolo EDIT: Sono sempre alla ricerca delle figure sopra indicate perché più collaborano e prima si può aprire il gioco ^_^
    Ultima modifica di oltreversogdr : 30-08-2012 alle ore 16.02.07

Guest

Predefinito Nota:

Citazione Originalmente inviato da oltreversogdr Visualizza messaggio
    Sono sempre alla ricerca delle figure sopra indicate perché più collaborano e prima si può aprire il gioco ^_^
    Come ho scritto sopra, io sono sempre alla ricerca di qualcuno in grado di aiutarmi (almeno con la grafica) a completare questo mio progetto di gioco di ruolo online.

Guest

Predefinito Aggiornamento Ricerca

Allora allora... un programmatore l'ho trovato e mi aiuterà a sistemare i codici e altre cose impedendomi così di fare pasticci irrisolvibili... ma continua a mancarmi un grafico!

un grafico che possa sistemare la grafica del gdr già presente (o che possa anche rinnovarla completamente) e qualcuno che sappia creare le iconcine di razza/gilda e le altre necessarie.
    Ringrazio in anticipo e per ulteriori informazioni a riguardo, mandate una mail a staffoltreverso@gmail.com ^w^

Guest

Exclamation Aggiornamento Ricerca 2

>Chiedo scusa se questo messaggio può essere scambiato come un UP, ma vorrei solo aggiornare la situazione della mia ricerca di staff.<

Allora allora... sono di nuovo punto e a capo, il programmatore non lo riesco più a contattare.

Quindi sono di nuovo in cerca di un grafico che possa sistemare la grafica del gdr già presente (o che possa anche rinnovarla completamente) e qualcuno che sappia creare le iconcine di razza/gilda e compagnia bella.
    Cerco anche un programmatore che mi aiuti a sistemare alcune cose che voglio aggiungere e/o modificare nel gdr.

In aggiunta, cerco anche qualcuno che mi possa dare una mano nella realizzazione della documentazione per la wiki del gdr (da sola e con ore impegnate con l'università non credo di poter fare tutto)

In caso vogliate ulteriori informazioni, mi trovate a questa mail: staffoltreverso@gmail.com

Grazie in anticipo ^w^