Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aperto il forum su nescio...

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Che palle.... l'ennesimo maniaco egocentrico che apre il forum e vuole che ci andiamo!! Si ragazzi, è proprio così 8) da un paio di settimane (o forse poco più) abbiamo aperto il forum su http://www.nescio.has.it.... Accettiamo consigli, critiche e quant'altro... venite a fare un giro...siamo in pochi ma simpatici e disponibili :D

http://web3.altervista.org/nuke/modules.php?name=Forums

P.s
    Lo so che il sito è fatto con php-nuke. Per cortesia non venitemi a dire che fa schifo per questo, già lo so! Ci ho pensato prima di usare il nuke e lo ho reputato uno strumento che fa al caso nostro.... Tnx

Predefinito

comincio a pensarla così... [IMG] http://www.web3.altervista.org/nuke/...withstupid.gif [/IMG]

Dai ragazzi.. su... un commento... un insulto.... un post per simatia!

Guest

Predefinito

Mhmmm ma che è PHP nuke?...

Comunque ricordo i gentili signori che pure il sottoscritTo ha APERTO un forum www.milanfanclub.tk ...:d

FORZA MILANISTI FATEVI AVANTI!!! STA NASCENDO UNA NUOVA COMMUNITY MILANISTA!! VI ASPETTO :D..
    ABBIAMO BISOGNO DI UTENTI!! ROSSO NERI ALE'!! ROSSO NERI ALE'!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da web3
    P.s
    Lo so che il sito è fatto con php-nuke. Per cortesia non venitemi a dire che fa schifo per questo, già lo so! Ci ho pensato prima di usare il nuke e lo ho reputato uno strumento che fa al caso nostro.... Tnx

Ho come la sensazione che tu mi stia prendendo per i fondelli...Acuto eh? 8)

Guest

Predefinito

no no, non lo sò davvero..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Deberk
    no no, non lo sò davvero..
    ma hai letto la parte che ho quotato?! certo che è fatto in phpnuke!

P.s credo che so si scriva senza accento

Guest

Predefinito

A me piace e complimenti x la sezione "libri"... difficile da trovare in un forum...
    Quando ho un attimo di tempo mi registro (ora no, perché non avrei il tempo di frequentare)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    A me piace e complimenti x la sezione "libri"... difficile da trovare in un forum...
    Quando ho un attimo di tempo mi registro (ora no, perché non avrei il tempo di frequentare)
    Effettivamente è vero... è difficile trovare qualche ragazzo/a che legga qualche libro!