ho modificato la grafica del mio sito, tolto i frame e cercato di alleggerire qlcosa... a parte la home page che è ancora incasinata ditemi che ne pensate!! :D
ho modificato la grafica del mio sito, tolto i frame e cercato di alleggerire qlcosa... a parte la home page che è ancora incasinata ditemi che ne pensate!! :D
come messaggio di alerta il no.. no...... te lo potevi risparmiare 1.Originalmente inviato da Nic1783
poi per un sito del tipo come il tuo, tutta quella grafica non ci sta 2.
accetto tutti i commenti e le critiche del caso però cercate di farle costruttive, e non di sparare a zero....
cosa vuol dire che la grafica non ci stà? cosa mi consigli?
scusa merit ma non capisco su cosa sia il tuo sito????? per caso è un sito sui pop-up????????????
ma dai e poi vieni a scrivere quelle cose a me???
lo so, questa non è una critica costruttiva, ma cosa vuoi che ti dica?? tipo: potresti togliere un pò di pop-up. oppure -dovresti inserire qualche contenuto nel sito che non sia solo pop-up...-
a me è piaciuto originale e divertente ^^
Grazie Irenicus!!!
molto carino anche il tuo, veramente! Cosa mi consigli di fare per mettere un pò di ordine nella home??
a mio avviso ci dovresti levare prima di tutto le notizie sul meteo.....all'inizio ho pensato ad un sito del meteo ^^ eheheheheheh e anke il sondaggio...mettici una foto o qualche cosa che esprima il contenuto del tuo sito...
secondo me è troppo peso, cerca di allegerirlo un pò, ci sono stato 10 minuti a carucarlo.. Altrimenti i visitatori si stufano e clikkano su X :D
vedi non c'è bisogno che mi esprimio del tutto ...
anno detto tutto loro... 8)
idem....io vado veloce..ma ho una linea veloce ^_^...cmnq si....secondo me l'unica cosa da migliorare è la pagina iniziale ^^
ho cercato di alleggerire la grafica e di riordinare la home page, ditemi ora che ne pensate!
p.s. cerco qulacuno che mi aiuti a popolare il forum per farlo partire...... :D
Ho fatto visita al tuo sito, mi pace Ciao
Anch'io lo trovo molto carino.. :)
Molto bello, ordinato e pulito.
Complimenti.
bene, sono contento!!!! :D
ora vorrei iniziare una comunity nel mio forum.....ma come si fà?????
non mi scrive nessuno, perchè?