Qualcuno può dirmi cortesemente, cosa sono tutti quei file e documenti che mi sono ritroovato nel pannello, dopo aver installato PHP my admin?...
Un doversoso grazie in anticipo... :D
Qualcuno può dirmi cortesemente, cosa sono tutti quei file e documenti che mi sono ritroovato nel pannello, dopo aver installato PHP my admin?...
Un doversoso grazie in anticipo... :D
phpmyadmin, non è altro che un'insieme di pagine, proprio come un sito.... quindi quando l'hai installato, si sono copiate tutte le pagine e gli scipt che servono al funzionamento.....
tutto normale quindi, ovviamente se le cancelli, phpmyadmin non ti funziona.... 8)
si, ma non è che devo collegare quelle pagine al mio sito vero?.. Posso cominciar eil mio lavoro senza badare a quelle pagine?.. sono solo lì come funzione di script?
non le devi linkare,servono per la gestione delle tabelle mysqlOriginalmente inviato da Deberk
hai inteso perfettamente....Originalmente inviato da Deberk
quando hai bisogno di creare, modificare, eliminare o fare qualsiasi altra cosa al database, vai al link:
tuosito.altervista.org/my_admin
e ti ritrovi nello script per operare in questo senso, altrimenti fai come se quei file non ci fossero....