Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PhP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può dirmi cortesemente, cosa sono tutti quei file e documenti che mi sono ritroovato nel pannello, dopo aver installato PHP my admin?...
    Un doversoso grazie in anticipo... :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    phpmyadmin, non è altro che un'insieme di pagine, proprio come un sito.... quindi quando l'hai installato, si sono copiate tutte le pagine e gli scipt che servono al funzionamento.....

    tutto normale quindi, ovviamente se le cancelli, phpmyadmin non ti funziona.... 8)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma non è che devo collegare quelle pagine al mio sito vero?.. Posso cominciar eil mio lavoro senza badare a quelle pagine?.. sono solo lì come funzione di script?

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deberk
    si, ma non è che devo collegare quelle pagine al mio sito vero?.. Posso cominciar eil mio lavoro senza badare a quelle pagine?.. sono solo lì come funzione di script?
    non le devi linkare,servono per la gestione delle tabelle mysql

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deberk
    si, ma non è che devo collegare quelle pagine al mio sito vero?.. Posso cominciar eil mio lavoro senza badare a quelle pagine?.. sono solo lì come funzione di script?
    hai inteso perfettamente....
    quando hai bisogno di creare, modificare, eliminare o fare qualsiasi altra cosa al database, vai al link:

    tuosito.altervista.org/my_admin

    e ti ritrovi nello script per operare in questo senso, altrimenti fai come se quei file non ci fossero....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •