Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Database MySQL] piccola collaborazione

  1. #1
    Guest

    Talking [Database MySQL] piccola collaborazione

    Ciao a tutti, cerco una piccola collaborazione con persone in grado di creare database MySQL, io non so da dove iniziare con i database e mi servirebbe una mano.
    Cerco solo qualcuno che mi crei il database e magari dandomi anche qualche dritta sulla sua gestione.
    Sfortunatamente non posso offrire una retribuzione in quanto anche il progetto che ho intenzione di fare sarà gratis .
    Se volete saperne di più potete contattarmi su Altervista

  2. #2
    L'avatar di soulcanada
    soulcanada non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-08-2011
    Messaggi
    75

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devo creare un sito in cui vengano inseriti diversi dati tramite un form e questi vengano salvati e tramite una barra di ricerca (o una cosa del genere)(ho visto che google ti da la possibilità di creare una barra di ricerca che ti ricerca le cose nel sito ma non so se sia possibile fare come voglio io) ti ritrova i dati inseriti.
    Il sito è un sito di vendo/compro libri usati e vorrei una cosa del genere.

    VENDO:
    Nome libro:
    Autore:
    Casa editrice:
    Nome del venditore:
    Contatto venditore:
    Prezzo:

    COMPRO:
    Barra di ricerca dove inserire il nome dell'libro o una parola chiave che poi ti fa ritrovare tutti i libri che potrebbero coincidere.

    PS: Qualcuno mi sa dare maggiori info sulla barra di ricerca personalizzata di google?

  4. #4
    L'avatar di soulcanada
    soulcanada non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-08-2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Non ne sono sicuro ma immagino che la barra di ricerca di google sia una specie di shortcut per la keyword site di bigG e che quindi ricerchi sul suo database i contenuti da mostrare.

    Per quello che riguarda il tuo db io potrei darti una mano...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ne sarei molto felice :D casomai parliamo in privato, non ho molta esperienza con i database :) ma ho tanta voglia di imparare :)
    PS: Ora devo andare dal dentista quando torno ti mando un messaggio privato così ne parliamo meglio

    Grazie ancora...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •