Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Non sono sodddisfatto della grafica del mio sito CONSIGLI

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non sono pienamente soddisfatto della grafica del mio sito, anche se ha fatto un passo avanti rispetto a tempo fa la vedo sempre troppo amatoriale e la vorrei rendere un po piu professionale.
    Datemi consigli sul come rendere al top e cosa devo rivedere anche proponendomi dei siti che trattano dell'argomento oppure che siano di ispirazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grazie!!!
    Il problema principale e' che non ho usato mai come base un programma di grafica per creare un layout accattivante.
    Il menu se lo faccio una volta e lo salvo come immagine nel momento in cui devo aggiugere una voce al menu devo rifare l'immagine e aggiornare le aree sensibili e relativi link?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cerco qualcosa di ancora piu ricercato rispetto al tuo menu, graficamente i colori secondo me sono troppo discordanti e accesi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cerco qualcosa di ancora piu ricercato rispetto al tuo menu, graficamente i colori secondo me sono troppo discordanti e accesi

  5. #5
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Intanto e' sempre un piacere trovare e guardare un sito di Motociclisti!!!
    Come noi nessuno mai!
    Consiglio per il menu?
    Se vuoi puoi farlo in dhtml se sai l'inglese vai su www.dynamicdrive.com altrimenti www.html.it.
    Troverai tanti script per fare dei menu' dinamici e molto accattivanti.
    Per la grafica, magari guardando in giro ti viene qualche illuminazione guarda per esempio qui http://artist4hire.net/templates/temp1.html
    Ciao e buona strada

  6. #6
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531