Ho appena creato http://www.moneynews.altervista.org/ il sito tratta il mondo del guadagno online, in pratica è un aggregatore di news, ad esempio potrete postare news di un vostro blog inserendo il link del vostro articolo il titolo, descrizione, categoria e tag e verrà postata dopo la moderazione di un admin.
Il sito è ancora all'albore quindi mi servono 3/4 admin che moderino il sito e che lo popolano con tante news, quindi preferisco che abbiate dei blog che parlando di guadagno online, e con delle news non copiate da postare, vi darò i permessi come admin e potrete eliminare e modificare le news attenendovi alle linee guida che vi indicherò, non ho niente da offrirvi ma se il sito avrà molte visualizzazioni i vostri siti si indicizzeranno insieme a Money News, poi casomai vedremo in privato come fruttare la cosa.
La cosa fondamentale e che conoscete l'argomento e poi dovremmo far conoscere il sito a più persone possibili, il sito inoltre e di nicchia e non è un aggregatore generico quindi non dovrebbe essere difficile farlo popolare.
Inoltre gli admin mi servono per testare il sito e vedere se ci sono bug e altri errori.