Il mio blog è quello in firma. Datemi un giudizio sincero ! Accetto le critiche! Anzi voglio essere criticato!
Il mio blog è quello in firma. Datemi un giudizio sincero ! Accetto le critiche! Anzi voglio essere criticato!
il blog è bello e ben curato..
secondo me è meglio che cambi il colore rosso con un nero .. verrebbe meglio..
un altro consiglio: mettici pubblicità nei post che fai un po di soldini!!!!
il mmio blog si occupa di ubuntu e linux facciamo uno scambio banner da mettere in home???
contattami in messaggio
Non è male
Grazie =) grazie per i suggerimenti e i complimenti ! @geekubuntu: ti ho contattato in privato
Bello visivamente.
Non manca (dico la mia) un indice per categoria di argomento, magari?
molto carino complimenti :)
grazie tpsinformatica =)
@sabrinasasso il fatto che sia bello visivamente lo devo prendere come una critica (scarsi contenuti?) o è un complimento ? Comunque ho aggiunto un indice e le categorie a parte, cosa ne pensi?
font piccolo
leggendo un articolo le righe sono senza fine
in cima ci sono il link all'articolo successivo e precedente praticamente invisibili
sui contenuti non dico niente visto che i punti segnalati non invogliano alla lettura
Ciao,
era un commento positivo. Bello visivamente nel senso che agevola la lettura.
Ora con l'indice è anche più navigabile.
Ovviamente sono sempre considerazioni soggettive.
grazie ^^
Altri consigli sono sempre ben accetti (specie sul contenuto)!
PS: 100 visite al giorno(circa 80 nette) ed essere 206esimi nella classifica(sezione tecnlogia) è un buon numero? Mi devo demoralizzare o rallegrare ?
Ultima modifica di tecno2012 : 03-12-2012 alle ore 19.05.49
Io ho una ventina di visitatori al giorno e sono 44°.
bhe, in effetti il tuo in confronto ai primi in classifica Viaggi è molto più bello =D.
Non so se ti interessi di tecnologia, nel caso, cosa ne pensi del contenuto del mio blog ?
Grazie per il complimento
Riguardo al tuo blog, ti posso dare la mia opinione che è sicuramente positiva riguardo ai contenuti, però se mi permetti, lavorerei di più sulla grafica che alla fine secondo me è tanto quanto importante ai contenuti.
ps. Sono anche io un appassionato di tecnologia.
Grazie =D ^^
A me la grafica piace così, se però hai qualche suggerimento di usabilità lo accetto!
Ok, facciamo che prima di parlare giudico !
Cosa mi consigli?
Io personalmente modificherei l'Header, nel senso che metterei il nome del blog al centro.
ps. Il mio era un consiglio, non prenderla come offesa.
nono hahah chi si offende =D
Al centro mi dispiace non ce lo vedo proprio.
Nel frattempo(o forse è meglio dire in questi mesi...) ho fatto qualche modifica, ad esempio @australiafever ti ho dato retta, ho messo il nome del blog al centro... Dovevo vederlo con i miei occhi per capire che era meglio :P
Avete per caso qualche altro consiglio da darmi?
Ultima modifica di tecno2012 : 23-12-2013 alle ore 22.46.11
Ovviamente sei te il padrone del sito e decidi te per ultimo, comunque un altro consiglio è quello di creare nel menù orizzontale delle categorie specifiche per argomento così da essere più immediata la scelta in base all'argomento.
In teoria lo ho già implementato nella pagina Indice e Categorie.
Dici dovrebbe essere presente in tutte le pagine?
Si ho notato, io intendevo di mettere in rilievo quelle più importanti, un menù un pochino più folto psicologicamente da l'idea di un sito pieno di articoli e contenuti, e visto che il tuo ne ha andrebbe sfruttato al massimo.
Inserito =).
Qualche altro suggerimento ?
PS: Buon natale a tutti!
Ultima modifica di tecno2012 : 24-12-2013 alle ore 13.21.30