Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Scambio banner (oltre 800 visite al giorno)

  1. #1
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito Scambio banner (oltre 800 visite al giorno)

    Cerco uno o più siti con cui effettuare uno scambio banner in homepage.
    Il mio sito (link in firma) fa circa 800 visitatori unici al giorno, quindi accetto solo siti con prestazioni analoghe!

    Mi piacerebbe fare lo scambio con un sito che tratti aforismi come me, ma anche un sito generico di intrattenimento va bene.

    Per il banner pensavo al Micro Button 88*31, o anche un altro tipo poi ci si mette d'accordo (basta che non è troppo grande)



    Chi è interessato può scrivere qui, mandarmi un msg privato sul forum, o contattarmi direttamente dal mio sito alla voce contatti!
    Ciao!!

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ciao, il mio sito (bloccato fino a domani) ha circa 900-1000 visitatori giornalieri ma io preferirei (se possibile) un link e non banner.
    Bye!

  3. #3
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Ma il banner è più carino :)
    Comunque può andare anche il link, ma deve essere corto!

    Domani quando torni online ci mettiamo d'accordo sulla posizione...

    p.s.
    per chi è interessato, la mia proposta è ancora valida anche per altri siti!

  4. #4
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    radiodelmomento io sono pronto ad inserire il tuo link in homepage, presumo tu lo faccia in basso alla pagina sotto la voce SPONSOR giusto?
    Io creerò un'area dedicata in basso a destra sotto il plugin di facebook, in homepage!

    Dimmi cosa devo scrivere nel link.
    Il mio sarà: Aforismi, Citazioni & App

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito ha sulle 10-20 visite al giorno (in media) quando non lo pubblicizzo. Se vuoi ci scambiamo i loghi. Non pretendo che tu metta il mio logo nella tua homepage... Magari lo metti in una sezione apposita tipo "siti affiliati". Ti fornisco un logo 146x100 e tu mi fornisci il tuo con le stesse dimensioni. Io posiziono il tuo nell'area "siti affiliati".

  6. #6
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Ciao wikiguadagno grazie per l'offerta ma la differenza di visite è troppo alta.
    In più il tema trattato è totalmente diverso dal mio.

    Rimango a disposizione per siti con visite simili alle mie e con tema intrattenimento.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guarda il mio sito ha 100 visite al giorno e tratta la f1 e in rapidisima crescita e punto ad arrivare fra i primi 5 in classifica categoria (sport) fammi sapere se vuoi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se vuoi pubblicizza il tuo sito nella mia directory nella categoria più appropriata, e se vuoi condividi il bottone che ti viene fornito con il tuo rank!

  9. #9
    Guest

    Wink sono già iscritto

    grazie ma sono già iscritto

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da formula1fever Visualizza messaggio
    Guarda il mio sito ha 100 visite al giorno e tratta la f1 e in rapidisima crescita e punto ad arrivare fra i primi 5 in classifica categoria (sport) fammi sapere se vuoi
    Occhio a non contarle troppo grosse: 40 di picco ed una ventina di media

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •