Cerco qualcuno che sia interessato a scambiare pubblicità con me, Naturalmente un sito con un numero decente di visite, Calcolando che io pubblicizza il mio sito sulla mia pagina di facebook che ha più di 14mila fan e che solo oggi che ho pubblicato il link il contatore porta più di 1000 visite.
Possibilmente cerco qualcuno che gestisca un sito simile al mio, che tratti di immagini divertemti, vignette, meme.
1) non ho detto che ho ricevuto 1000 visite... comunque le statistiche non segnano le visite di giovedì 28, data in cui ho postato il link del blog sulla mia pagina....
2) dove trovo il regolamento di altervista? (comunque l'idea del gattino devi ammettere che è epica, non ci credo che esiste una regola di altervista contro i gattini)
Edit: ahahaha nelle statistiche del blgo c'è scritto che il 19/06 ho ricevuto 4,5 visite e 19,5 pagine caricate, com'è possibile???
Edit2: 6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
Grazie per avermi avvertito... comunque quella del gattino resta comunque un'idea di cui vado fiero... :'(
edit:
C'è qualcuno, apparte un egocentrico Mod, che mi risponde?
Nessuno vuole scambiare pubblicità??? 495 visite nell'ultimo giorno...
Ultima modifica di dreadnaut : 30-06-2012 alle ore 12.57.26Motivo: usa il tasto Edita --->