Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco collaboratori x il Sito e Moderatori x il Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Dopo aver inaugurato il Portale nuovo ver. 3.0 cerco moderatori x il Forum ( per dare un'occhiata alle categorie http://forum.angelinoantonio.tk ) che abbiano esperienza con i forum ed una buona preparazione relativamente agli argomenti discussi nella sez. del forum scelta.

    Cerco anche collaboratori che mi aiutino a recensire ed archiviare script PHP, JS etc etc presi dalla rete e newser che tenghino aggiornati i visitatori del sito sulle ultime notizie inerenti il WEB.

    CHIUNQUE sia disposto a collaborare SERIAMENTE si faccia avanti proponendosi :)

    Saluti,
    AngelinoAnt.

  2. #2
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Ciao angelino.... mi spiace, non posso aiutarti collaborando perchè sono troppo impegnato... però posso darti un avvertimento... i collaboratori degni di questo nome sono davvero pochi... fai attenzione! (con tutto il rispetto per warbeastshorde che non conosco però sapete... esperienza)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Ciao angelino.... mi spiace, non posso aiutarti collaborando perchè sono troppo impegnato... però posso darti un avvertimento... i collaboratori degni di questo nome sono davvero pochi... fai attenzione! (con tutto il rispetto per warbeastshorde che non conosco però sapete... esperienza)
    Non preoccuparti....lo so bene che i collaboratori sono rari (parlo dei collaboratori VERI...con la C maiuscola ).

    Cmq warbeastshorde, mi puoi indicare quali forum frequenti ...non posso impostare un completo sconosciuto come MOD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da web3
    Ciao angelino.... mi spiace, non posso aiutarti collaborando perchè sono troppo impegnato... però posso darti un avvertimento... i collaboratori degni di questo nome sono davvero pochi... fai attenzione! (con tutto il rispetto per warbeastshorde che non conosco però sapete... esperienza)
    Non preoccuparti....lo so bene che i collaboratori sono rari (parlo dei collaboratori VERI...con la C maiuscola ).

    Cmq warbeastshorde, mi puoi indicare quali forum frequenti ...non posso impostare un completo sconosciuto come MOD
    Sono disposto a diventare moderatore, mandami un messaggio privato con il tuo contatto MSN, che ne parliamo 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh, io ti ho fatto già sapere per le news di cronaca e politica se vuoi. Se cambi idea, io ci sono sempre.

  6. #6
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Se mi spiegassi cosa è "Supporto sviluppo Siti" e cosa è AAWSC magari ti faccio sapere :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Se mi spiegassi cosa è "Supporto sviluppo Siti" e cosa è AAWSC magari ti faccio sapere :)
    Quella li è una delle categorie che non possono essere moderate da voi....xkè riguarda il supporto dato ai siti costruiti a pagamento dal mio Team (x info: http://aawsc.angelinoantonio.tk).

    Per quanto riguarda le altre categorie....potete offrirvi.


    PS. Sto ancora aspettando i newser ed i recensori :D

    Ciao.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nessun altro si offre

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •