Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: parere

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo un vostro parere sul layout del mio sito

    http://negen.altervista.org

    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    lo stile del drupal è inconfondibile un po come quello del nuke anche se da molti vengono considerati come l'ultima ruota del carro o addirittura meno.
    Il problema di tutti i siti che utilizzano un sistema come questo è la personalizzazione difficile. Ti confesso che come sito non mi è dispiaciuto affatto ma sono convinto che si possa rendere ancora piu originale.. ancora piu tuo 8)


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    lo stile del drupal è inconfondibile un po come quello del nuke anche se da molti vengono considerati come l'ultima ruota del carro o addirittura meno.
    Il problema di tutti i siti che utilizzano un sistema come questo è la personalizzazione difficile. Ti confesso che come sito non mi è dispiaciuto affatto ma sono convinto che si possa rendere ancora piu originale.. ancora piu tuo 8)
    Hai ragione, ti ringrazio. Il layout attuale l'ho ottenuto modificando solo il CSS, non avevo molto tempo di capire come funzionano i temi in Drupal
    Grazie di nuovo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da warbeastshorde
    bello :)

    al sondaggio, finiro' la tesi?, ho votato il 31 febbraio 2005
    Grazie!
    Io mi sono laureato a dicembre scorso 8) . Il sondaggio era di un mio amico che si sta per laureare a giorni se finisce di scrivere la tesi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •