Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: nuovo servizio per la comunita di altervista -> list

  1. #1
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    eccomi qua.. non so x quale arcano motivo avevo scritto il messaggio e il forum non se l'è preso (che palle)

    cmq questo sito nasce dal mio bisogno personale di tenere sotto controllo tutti i miei siti preferiti hostati by alterivista..
    siccome non AMO incasinare il mio bookmark e non posso ricordarmi a memoria tutti i VOSTRI fantastici siti ho deciso tempo fa di fare una cosa del genere.. oggi dopo un po di skazzo lho messo su..

    questo è un servizio, dedicato SOLO AI SITI HOSTATI BY ALTERVISTA quindi se trovo URL di primo livello, reindirizatori o robe simili DELETO le vostre richieste

    la mia è una iniziativa seria a no scopo di lucro.. gradirei una risposta forte dalla comunita (dato cche si tratta di un servizio a mio parere utile)

    se pensate che ci vogliano altre categorie, per consigli e affini postate qui sotto grazie

    enjoy the community of altervista

    ah.. il link è

    http://list.altervista.org

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  2. #2
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    eccomi qua.. non so x quale arcano motivo avevo scritto il messaggio e il forum non se l'è preso (che palle)

    cmq questo sito nasce dal mio bisogno personale di tenere sotto controllo tutti i miei siti preferiti hostati by alterivista..
    siccome non AMO incasinare il mio bookmark e non posso ricordarmi a memoria tutti i VOSTRI fantastici siti ho deciso tempo fa di fare una cosa del genere.. oggi dopo un po di skazzo lho messo su..

    questo è un servizio, dedicato SOLO AI SITI HOSTATI BY ALTERVISTA quindi se trovo URL di primo livello, reindirizatori o robe simili DELETO le vostre richieste

    la mia è una iniziativa seria a no scopo di lucro.. gradirei una risposta forte dalla comunita (dato cche si tratta di un servizio a mio parere utile)

    se pensate che ci vogliano altre categorie, per consigli e affini postate qui sotto grazie

    enjoy the community of altervista

    ah.. il link è

    http://list.altervista.org

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  3. #3
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ehm scordavo con la fretta
    e un links indexer o come lo volete chiamare :)

    insomma voi inserite i vostri links e gli altri possono ricercarli, usarli, votarli e commentarli

    8) io approvo i links che mandate (solo siti su altervista)

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  4. #4
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ehm scordavo con la fretta
    e un links indexer o come lo volete chiamare :)

    insomma voi inserite i vostri links e gli altri possono ricercarli, usarli, votarli e commentarli

    8) io approvo i links che mandate (solo siti su altervista)

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  5. #5
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ho aggiunto alcuni link dei miei siti preferiti.. datemi una manozza :)

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  6. #6
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ho aggiunto alcuni link dei miei siti preferiti.. datemi una manozza :)

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Mi sembra un'idea molto simpatica e ho appena registrato il mio sito.

    Attenzione però tra le tante lingue (addirittura il danese!) hai omesso PRORIO l'italiano!! Gravissimo :? e oltretutto non è consentito dal regolamento AV allestire siti solo in lingua straniera senza la traduzione in italiano (oh almeno io non l'ho trovata la versione italiana!).

    Altra cosa, a livello estetico, consiglierei di rivedere prima di tutto la scelta dei colori: per esempio gli url dei siti sono verde scuro su sfondo turchese! (ovviamente non si leggono). E una finezza grafica: le gif con i LINK (la "catenella") che hai usato è evidentemente adatta SOLO per sfondo bianco, cioè prevede una sfumatura di contorni (detto AntiAlias) che tende al bianco.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho submittato. :)
    Ma quanto ci mette a comparire? Finché non l'approvi?

  9. #9
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    lo script che ho messo su è uno script vergine... :) presto dovro fare la traduzione personale in italiano dello stesso.. (amen) appena finisce il periodo degli esami


    cmq grazie per i consigli.. cerchero di cambiare tutto.. visto che l'idea piace alla gente ;) mi impegnero e modifichero radicalmente lo script io che di php qualcosina la capisco

    per Slam.. purtroppo ho voluto riservare questo Links Indexer solo per i siti di altervista.. non ha senso altrimenti per il progetto che mi prefiggo (se hai un sito su altervista te lo aggiungo subito)


    cmq sono stati indicizzati 67 siti

    avanti che sono ancora pochini

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  10. #10
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ho provato a metter su uno dei stili standard a sfondo bianco.. ditemi se è temporaneamente migliore di quello precedente

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io avevo dato www.slambasket.net come url, mail suo vero indirizzo è www.slam.altervista.org...

    Controllerei se c'è o meno, ma mi dice che è impossibile trovare il server...

  12. #12
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ghgh
    ok aggiungilo nuovamente (ma col url di 2 livello alervista)

    si ci saranno problemi col server

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  13. #13
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    up

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •