Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Consiglio per il sito...

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Ho rivoluzionato da poco la grafica del mio sito con i fogli di stile CSS. Guardate ed ammirate....esprimete un giudizio e se potete datemi anche consigli...non ho molta fantasia quindi ogni consiglio è ben accetto...GRAZIE NON VE NE PENTIRETE!!!!
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn male..a me piace :)

  3. #3
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    Ho rivoluzionato da poco la grafica del mio sito con i fogli di stile CSS. Guardate ed ammirate....esprimete un giudizio e se potete datemi anche consigli...non ho molta fantasia quindi ogni consiglio è ben accetto...GRAZIE NON VE NE PENTIRETE!!!!
    ciao lionalex,
    sito molto completo vedo però secondo me in home nella sezione "Gli ultimi aggiornamenti" dovresti creare un po di distacco visivo tra il titolo dell'aggiornamento e la descrizione tipo come hai fatto nella piccola cella Community
    ancora una cosa nella sezione mia musica hai inserito del testo in giallo quasi illeggibile
    aspe aspe :) ti consiglio di creare una pagina con un form per contattarti invece che far utilizzare il programma di posta del visitatore rende il sito + professionale
    cmq ognuno ha i suoi gusti ed io non sono un esperto, il sito è tuo lo hai inventato tu con la tua fantasia ed è principalmente a te che deve piacere
    ciao e buona continuazione
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  4. #4
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    GRAzIE MILLE PER I SUGGERIMENTI...FARO' COME HAI DETTO. In effetti hai ragione su tutto quello che hai detto. GRAZIE MILLE. Continuate così....per rendere il sito anche un po' vostro....
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao
    la sola cosa che ho notato, così su due piedi, è la differenza di stile e di colore tra l'index e la successiva.
    Niente male comunque :)

  6. #6
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    In effetti in principio il sito era sullo stile della pagina iniziale perchè un mio amico mi aveva fatto (a mano) la scritta "graffiante" di LionAlex ed andava bene solo su di uno sfondo nero, poi mi sono reso conto che bianco andava meglio, ma la scritta LIONALEX on volevo abandonarla e quindi l'ho lasciata nella parte iniziale con lo sfondo nero. Grazie comunque per aver risposto a questo form...
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •