Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti. Sono un nuovo utente altervista, che ne dite di visitare il mio sito???? Ricordo che è il mio primo sito e che è in continua evoluzione.......Sono accettati tutti i consigli possibili!!! :D

    nic1783.altervista.org

  2. #2
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ciao nic,
    se è il tuo primo sito diciamo che non inizi male però secondo me dovresti riordinare un pò la pagina centrale, i banner e le tabelle sembrano buttati li alla buona. Magari al posto del mega welcome potresti inserire li qualche banner così da lasciare un pò + pulita diciamo la pagina principale....
    ciao
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    concordo pienamente che la home page è un pò disordinata ma non saprei come metterla (lasciando i contenuti che ci sono ora)
    il welcome vorrei lasciarlo.....diciamo che è al posto del banner
    che mi consigliate di fare?

  4. #4
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Io lo trovo molto carino e ben fatto.
    Come primo sito sei al di sopra della media, continua cosi!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    potete dirmi se il menu a sinistra lo vedete con effetti di dissolvenza o no? nel senso quando aprite i menù con + voci, ve le apre con un effetto "a stella" o senza nessun effetto???
    ho notato che su alcuni pc lo fa e su altri no....pensavo dipendesse dalla java virtual machine ma non riesco a risolvere il problema

  6. #6
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    guardate il mio....

    cosa ne dite...se no mi piaciono i vostri due siti!
    ciao animalworld,
    ho visitato il sito e come contenuti è buono però per l'impostazione grafica credo che potresti migliorare qualche cosetta.
    Per esempio in home inserire qualche immagine, ora come ora mi sembra un pò spenta, vero che ci sono le cascate di sfondo ma sono talmente sfumate e chiare e parecchio coperte dalle tabelle delle news oppure potresti crearti un bel logo.
    Poi secondo me dovresti imparare ad usare i CSS con il quale migliorare i font style del sito con qualche rollover ecc... (cmq ognuno ha i suoi gusti, ed io non amo molto il times new roman :P )
    Cmq complimenti credo che piano piano il tuo sito potrà formare una bella community continua così
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  7. #7
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Nic1783
    potete dirmi se il menu a sinistra lo vedete con effetti di dissolvenza o no? nel senso quando aprite i menù con + voci, ve le apre con un effetto "a stella" o senza nessun effetto???
    ho notato che su alcuni pc lo fa e su altri no....pensavo dipendesse dalla java virtual machine ma non riesco a risolvere il problema
    nic i sottomenù li apre con effetto dissolvenza e li chiude con effetto a stella a me
    ciao
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  8. #8
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Nic1783
    potete dirmi se il menu a sinistra lo vedete con effetti di dissolvenza o no? nel senso quando aprite i menù con + voci, ve le apre con un effetto "a stella" o senza nessun effetto???
    ho notato che su alcuni pc lo fa e su altri no....pensavo dipendesse dalla java virtual machine ma non riesco a risolvere il problema
    Con internet explorer si con mozilla no

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie per le segnalazioni!!
    potreste dirmi che sistema operativo e browser usate? sto cercando di capire come mai su certi computer ( a parità di s.o. e browser) non fa l'effetto

  10. #10
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Nic1783
    grazie per le segnalazioni!!
    potreste dirmi che sistema operativo e browser usate? sto cercando di capire come mai su certi computer ( a parità di s.o. e browser) non fa l'effetto
    ma certo IE6
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    provate a vedere ora, ho fatto delle modifiche allo script

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    complimenti...niente male, specialmente il menu e la photogallery :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •