Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Modifiche consolle a prezzi stracciati!!!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti... volevo portarvi a conoscenza del mio nuovo sito. Trovate il modo più semplice e conveniente per modificare a prezzi stracciati qualsiasi consolle!!! dateci un'occhio e datemi pure, se volete, indicazioni su come migliorare il mio sito.

l'indirizzo è:
    www.pablesdj.altervista.org

Grazie per l'attenzione

Guest

Predefinito

Il sito è graficamente molto semplice, si potrebbe mgliorare molto, ma stai attento a cosa proponi, forse mi sbaglio, ma l'argomento "modifiche alle console" non mi sembra sia regolare.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Il sito è graficamente molto semplice, si potrebbe mgliorare molto, ma stai attento a cosa proponi, forse mi sbaglio, ma l'argomento "modifiche alle console" non mi sembra sia regolare.
    Mi sembra sia legale perchè permette di usare giochi jap,uno può fare tutto quello che vuole con quello che compra

Guest

Predefinito

hem.. ma..siamo sicuri ke il sito sia regolare?? io qualke dubbio ce l'avrei..ti do un consiglio: rileggiti il regolamemento e modifica ;)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Cerca di togliere quei banner dal sito!
    A prescindere dal fatto che a me sembra ancora in costruzione come sito ed è severamente vietato inserire banner pubblicitari in codeste pagine, 3 banner in una pagina è davvero troppo.
    Hai tempo 2 giorni per sistemare, poi provvederò a segnalare il tuo sito a chi di competenza.
    Saluti
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

Invece lo è, in Italia chi acquista una qualsiasi periferica o elettrodomestico ne è ASSOLUTO proprietario e ne può apportare tutto le modifiche e cambiamenti che gli pare.

I cd piratati che una PS modificata può leggere sono un altro paio di maniche

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Mi sembra sia legale perchè permette di usare giochi jap,uno può fare tutto quello che vuole con quello che compra
    Ok, grazie per l'informazione, mi sbagliavo.

Però mi chiedevo un'altra cosa, sempre riguardo ai contenuti proposti: Si può sfruttare lo spazio offerto da altervista per fini commerciali, cioè vendita, servizi a pagamento etc...
    Lo chiedo perchè avrei delle idee a riguardo e vorrei sapere se si può

Guest

Predefinito

Però mi chiedevo un'altra cosa, sempre riguardo ai contenuti proposti: Si può sfruttare lo spazio offerto da altervista per fini commerciali, cioè vendita, servizi a pagamento etc...
    si si può, in quel caso però diventa obbligatorio mettere un banner in home page

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Nel regolamento di Altervista c'è scritto!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    si si può, in quel caso però diventa obbligatorio mettere un banner in home page
    Ok, grazie dell'informazione.
    Chiedo scusa a pablesdj per esser andato un pò OT.
    Ciao

Guest

Predefinito

Grazie per i suggerimenti... Eseguirò appena possibile.
    Come già detto la modifica è legale nel senso che è stata progettata come un'ampliamento per le consolle. In pratica è come aggiungere una scheda video ad un pc tanto per fare unparagone. A breve riportero un'articolo che chiarifica questo corredato da una sentanza di un tribunale (Trento mi pare di ricordare...) che in pratica dice ciò.

Una domanda per marcio: ho letto su altri forum che sei in prima pagina con google. Mi spieghi come ti sei registrato che non ci riesco? Grazie...

Guest

Predefinito

Per alessandro1:
    chiedo scusa ma non erano voluti i 3 banner... ne volevo mettere solo uno così come previsto dal regolamento ma devo aver fatto qualche errore... cmq ho sistemato. La struttura portante del sito c'è. sono poche pagine molto semplici ma è solo per avere un'idea della potenziale "clientela" è cmq non è in fase di costruzione.