Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: www.AlternativeCity.it che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    questo è il sito al quale sto lavorando, che ne pensate??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    questo è il sito al quale sto lavorando, che ne pensate??
    E' abbastanza semplice come impostazione grafica, ti avrei suggerito qualcosa di più "alternativo", ma forse oggigiorno fare siti "simple" è molto + controcorrente, quindi puoi anche lasciar così . Nei contenuti hai molti argomenti sui quali puoi spaziare (quelli che già ci sono sembrano molto interessanti) e se ti organizzi bene, puoi creare davvero una bella community.
    Se ti va uno scambio link, inserisci il tuo link nel mio portale ed il mio dove vuoi

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prima usavo il phpnuke ma mi sembrava carico di cose inutili ho optato per la semplicità che rende il sito molto piu' semplice da consultare, per quanto riguarda gli articoli un po' alla volta li sto inserendo e mi sto organizzando per lavorarci con la collaborazione, inoltre sto organizzando un concerto a Teramo per le band emergenti inserite(ne ho un'altra decina da inserire)...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    potete dirmi come si vede con altri browser, io ho provato con mozilla e non mi sembra che si veda bene ma non capisco il motivo , cosa cambia e come rimedio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •