Ciao a tutti sono alle prime armi nella creazione e gestione di siti web e vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie tante.
Contra
contra.altervista.org
Ciao a tutti sono alle prime armi nella creazione e gestione di siti web e vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie tante.
Contra
contra.altervista.org
bastava una volta sola...
Non solo dovevi postare un solo messaggio, ma ora i moderatori ti diranno che hai pure sbagliato l'area dove hai postato
E si le regole son regole :D
Comunque carino il sito, semplice ma carino, lavoraci sopra che si puo' sempre migliorare :D
Infatti il post verra' spostato appena un mod di quest'area lo vedra'...Originalmente inviato da colonnaromana
Mi dispiace molto per gli errori, ma sono nuovo e non lo sapevo. Per quanto riguarda il doppio messaggio è stato un incidente di percorso in quanto credevo di non averlo inviato.
Esiste un modo per cancellare i messaggi?
Grazie di tutto
contra.altervista.org
Post visto e spostato ;)Originalmente inviato da Dudo
Ciao.
Adesso passo ai consigli.... :D
Allora...prima di tutto se vuoi in un futuro indicizzare nei motori di ricerca il tuo sito devi dare dei nomi significativi alle pagine (non è che sia molto bello come nome untitledframeset1 o 2 o 3.html....) poi inserisci i titoli alla pagine ( inserisci nel tag <title></title>, presente nell'head della pagina, qualcosa che riconduca al suo contenuto).
Poi dopo devi modificare alcuni indirizzi di alcune img della sezione immagini (i link sono errati e non permettono di visualizzarle).
Per il resto aspetto che tu finisca il sito ;)
Bye 8)
Ok. Grazie di tutto!
Prego