Ciao a tutta la comunità di altervista,
per coloro che amano Linux e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all'Open Source ho iniziato a strutturare una directory di siti che ritengo utili e interessanti per i vari argomenti.
Le informazioni in rete sono anche troppe e una guida all'essenziale e all'autorevole penso faccia molto comodo ...
Metto a frutto oltre 2 anni di utilizzo di Linux, prima con la distribuzione Red Hat, ora con Debian.
Aspetto vostri contributi, in particolare su argomenti ancora non toccati per arricchire il database, che già ora conta sui 250 collegamenti con descrizioni dei siti prese direttamente dalle sezioni chi siamo/about dei siti linkati.
A quanti mi faranno visita chiedo anche la cortesia di un voto usando il pulsante sulla pagina iniziale, prima che si carichi automaticamente il sito vero e proprio. Ho attivato il database e adesso devo... guadagnarmelo.
Oltre ai link inserirò presto pagine con i più comuni file di configurazione, sia di sistema, sia dei programmi, adeguatamente commentati e scaricabili.