Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cercasi grafico e non solo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi grafico e non solo

    Come da titolo cerco un grafico, che mi possa aiutare anche con il manar avanti il sito. Ovviamente riceverà dei regali in ricariche del telefono o donazioni in post pay.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ma hai un sito vuoto... forse se vuoi trovare collaboratori dovresti spiegare meglio il tuo progetto, oppure cominciare a fare qualcosa e poi chiedere aiuti precisi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no ho solo la prima pagina vuota ma come puoi vedere sto facendo le altre pagine adesso sto facendo tutte le pagine poi dopo ad aggiungere le altre pagine non mi ci vorrà niente xk devo solo cambiare il video la pagina o il contenuto capito cosa intendo?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    capito cosa intendo?
    A malapena, peché in quello che hai scritto non c'era nè punteggiatura nè struttura, quindi mi è passata la voglia di leggerlo e sono saltato alla fine. Le k non aiutano in questo senso.

    Resta che se stai cercando collaboratori, devi spiegare alla gente il tuo progetto, altrimenti la gente guarderà questo thread, guarderà la tua pagina vuota, farà spallucce e se ne dimenticherà —sembra una perdita di tempo. Se invece scrivi due parole a proposito del tuo progetto, magari qualcuno di interessato lo trovi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •