Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito di auto- Opinion Car

Opinioncar non è connesso Utente giovane

Predefinito

http://opinioncar.altervista.org/phpBB2/index.php è un forum di atuomobili che tratta anche di argomenti liberi...
    è nuovo, visitatelo e iscrivetevi!

Guest

Predefinito

visto ...metti anche una sezione per le auto d'epoca e una sezione informativa sulle riviste che trattano auto..anche qualche foto non sarebbe male,,buon lavoro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    visto ...metti anche una sezione per le auto d'epoca e una sezione informativa sulle riviste che trattano auto..anche qualche foto non sarebbe male,,buon lavoro
    ci sono numerose novità...molti altri forum e presto anche i concessionari collaboreranno alla crescita del sito..
    iscrivetevi! con 4 gatti è inutile...

Predefinito

in questi ultimi giorni il sito si è evoluto molto. ora ha persino il gemellaggio con alcune riviste e la collaborazione di alcune case automobilistiche... mi servono degli utenti! mi servono nuovi utenti! anche se nn sapete niente di auto iscrivetevi! si può discutere anche di altro... poi mi serve un amministratore che stia al mio fianco x aiutarmi ad amministrare il sito... Poi sarebbe molto utile un webdesigner..

Guest

Predefinito

Ciao sono un autoriparatore il sito e' bello
    confermo l'assenza di foto che attirano l'occhio del visitatore
    magari una sezione dove potersi scambiare consigli su servizi funzionali x gli automobilisti o come fare il bollino blu , la revisione periodica , rinnovare la patente e altre cose simili
    i miei clienti sono del tutto disinformati :D

Ciao

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

anche io ho un sito simile driverbox - portale del guidatore però beato te opinion che sei in contatto con concessionari io mi dovrò accontentare...
    ciao buon lavoro
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fedelella
    Ciao sono un autoriparatore il sito e' bello
    confermo l'assenza di foto che attirano l'occhio del visitatore
    magari una sezione dove potersi scambiare consigli su servizi funzionali x gli automobilisti o come fare il bollino blu , la revisione periodica , rinnovare la patente e altre cose simili
    i miei clienti sono del tutto disinformati :D

Ciao
    le foto sono nelle marche, per ogni marca sto mettendo foto gamma e info.... la sezione per scambiare consigli è zona franca....

Predefinito

grazie a tutti...cmq non avete in mente di iscrivervi giusto per renderlo popolare ho ottenuto collaborazioni, ho creato sezioni in lingue straniere,ho ottenuto la presenza su Google, ho fatto inserire in alcuni siti il banner del sito, lo pubblicizzo sui forum....COSA DEVO FARE????? ci sono molti iscritti finlandesi...