Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: quasi online OpenSP!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito, all\'indirizzo http://opensp.altervista.org sta per essere completamente online. Tratterà il mondo Linux & Open Source con numerosi e utilissimi tutorials, una comunità di utenti (attualmente 39, su uno spazio di Tripod), news, links utili, sondaggi, una newsletter. Nella comunità potrete vedere tutte le informazioni degli altri utenti, inviare messaggi privati, avere una lista di attività. Tra poco, sfruttando il phpBB2 anche un forum e una Chat Java. Mi servono AC per abilitare il database mysql!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i nostri siti sono molto simili..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    davvero? lo trovo al classico indirizzo di altervista?? Che ne pensi del mio sito.. bhè, veramente siamo in due a collaborare.. cmq potremmo unirli insieme..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si l\'indirizzo è www.venico.altervista.org
    oppure
    www.venico.tk
    oppure
    clicchi sulla casetta qui accanto

    che ne pensi??!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    un\'ottima grafica... che ne dici di collaborare al mio progetto come grafico? Ovviamente puoi chiedere di più se vuoi... Mi servirebbe un\'aggiustatina grafica.. ke ne dici? Collaboriamo? Inoltre possiamo unire insieme i contenuti del sito...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    carino il sito di opensp.

    la grafica di venico è veramente bella, e soprattutto originale, completamente diversa da quella di windows...:))

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se è contro winzoz... è con me!!! Grazie per il complimento... sto aspettando di ottenere il database per migrare il tutto su altervista....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •