Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Programmatore e Grafico cercasi per land GDR

  1. #1
    Guest

    Arrow Programmatore e Grafico cercasi per land GDR

    Salve a tutti! Sono alla RICERCA principalmente di due figure:

    1 PROGRAMMATORE
    1 GRAFICO
    (entrambe le attività potrebbero anche esser svolte dalla medesima persona se competente in entrambe).

    L'idea è quella di creare una land gdr play by chat (per informazioni in merito visitate il portale http://www.gdr-online.com/forum.asp) a sfondo POTTERIANO ma sviluppando solamente la parte dell'Istituto di Magia di DURMSTRANG (http://it.harrypotter.wikia.com/wiki...uto_Durmstrang).
    Al momento non è stata ancora registrata alcuna land (attualmente aperta) ispirata a Durmstrang. Per tale motivo ritengo possa essere una fantastica opportunità di gioco, soprattutto perché nel futuro si potranno organizzare eventi tra tre diverse land (mettendo d'accordo i gestori, naturalmente): una di Hogwarts, una di Beauxbatons e quella di Durmstrang per poter ricreare l'intero sfondo potteriano opera di J.K. ROWLING.

    La documentazione è in fase di scrittura (da parte di me medesimo) ma se foste interessati a collaborare al progetto potete scrivere qua di seguito lasciando un vostro contatto email e possiamo parlarne insieme, così potrò spiegarvi ciò che già è stato deciso.

    Inoltre, se altri fossero disponibili per dare una mano e un po' di collaborazione, sono ASSOLUTAMENTE ben accetti. L'importante è che tutti siamo muniti di PASSIONE, VOGLIA DI FARE e di un po' di tempo da dedicare al progetto.

    Purtroppo NON POSSO offrire alcun compenso a chi si proporrà come programmatore e/o grafico, in quanto è un progetto in via del tutto amatoriale e senza alcuno scopo di lucro, ma posso garantire serietà, professionalità e naturalmente un'ottima posizione all'interno della stessa land una volta creata e funzionante.


    Se siete almeno incuriositi dall'idea e vi piacerebbe saperne di più,
    non esistate a scrivere!!

  2. #2
    L'avatar di memai
    memai non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-02-2010
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    175

    Predefinito gdr

    Interessante! Io ho abbastanza conoscenze in fatto di gdr online dato che 7 anni fa mi è capitato di giocarci, un esempio è Due citta, buon gdr a parere mio è iniziato tutto da lì.
    Io potrei aiutare con la programmazione però sono anche molto bravo anche ad usare software di grafica come photoshop, dato che lo utilizzo da anni.


    Una domanda:
    tu hai detto che stai sviluppando solo l'istituto Durmstrong, ma dopo fai riferimenti alle altre scuole, quindi gli utenti che si registrano possono decidere a quale scuola iscriversi? Ma dopo come fanno a giocare in tali scuole (se si registrano per esempio ad Hogwarts)? Intendi creare anche le altre due scuole o solo Durmstrong?


    '
    Notte bistecca, ho l'acquolina in bocca e 'sta sera c'è, carne di manzo per me!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •