Chiedo scusa se da ignorante scrivo qui facendo perdere tempo a qualcuno. Premetto che col pc so' fare poche cose e non capisco nulla di domini o altro..faccio la mamma di due piccoli a tempo pieno da un paio di annetti e avrei voglia in un futuro di crearmi un piccolo lavoretto manuale a casa per conciliare lavoro e famiglia...così ho dato una sbirciatina per crearmi un sito e con sorpresa ce l'ho fatta al primo tentativo....ora ancora non sono pronta con la mia attività e il sito è spoglio ma appena i bimbi andranno all'asilo mi darò da fare.
Le mie stupide domande sono queste:
In cosa consiste il dominio? Ora come ora il mio sito non è visibile sul web con una semplice ricerca? Ho provato e pare di no
Volendo aprire questa mia piccola attività qualcuno sa' indicarmi se bisogna aprire una partita iva o se ci sono altri modi per essere in regola e non avere problemi
Ho provato a mettere il bunner pubblicitario ma dopo aver deciso i colori e il formato mi dice di fare un copia incolla e sul mio sito non riesco a incollare niente...
Avrei mille domande ma credo che per il momento sono già contenta se qualcuno mi rispondesse a queste
Buona giornata
Sabrina