Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Perchè fate il sito web!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    vorrei fare un sondaggio ma a risposta aperta, perchè fate o create siti internet?attendo le vostre risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ho iniziato x caso...l'aveva fatto un mio amico (se amico si può dire hihi diciamo che è metà e metà) e visto ke se nn facevo neanche mezza pagina web mi rompeva le palle ho fatto una caxxata e l'ho messa online..poi mi è piaciuto ed eccomi qua :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nella vita mi occupo di tutt'altro, questo sito è solamente un passatempo; Mi diverto, mi rilasso, faccio nuove amicizie e posso supportare attivamente il mio gruppo preferito e tutti i fan italiani. Fino a quando non ho creato Endofinnocence non esisteva praticamente un sito italiano sui Nightwish completo e aggiornato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...Perché avevo qualcosa da dire e volevo cercare di esprimerlo in un modo diverso dal solito...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho aperto i mio per due motivi. In primis per impratichirmi col linguaggio php e col database mysql, e poi perchè volevo vedere cosa ero capace di fare da solo e di vedere quali risultati potevo ottenere. Mi ero infatti stancato di essere un utente passivo di Internet e quindi ho deciso di prendere io i coltello dalla parte del manico.
    Spero di crescere ulteriormente col mio sito e ringrazio altervista per l'opportunità che mi da.
    Ciao

  6. #6
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    [OT]
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    eccomi qua
    se lo trovo quel tuo 'amico', lo meno.... e adesso chi lo trova un amico che ti schiodi da qui ?
    [/OT]
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Xkè mi piace, mi piace, mi piace ecc. ecc. :D :D :D

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Per svagarmi dalla scuola che mi opprime

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io iniziai ad avvicinarmi al mondo web circa 4 anni fa...non ci crederete mai....ma a causa del mio PC :D. Mi spiego...poiché ero invaso da file word nel quale scrivevo appunti, ricerche etc etc quando mi resi conto che il rapporto tra lo spazio occupato da un file .doc ed un file HTML era circa 20:1 decisi di archiviare tutti i vecchi documenti, che potevano ritornare utili, usando pagine HTML.

    Da lì ho inziato ad appassionarmi fino a studiare per bene l'html e ad avvicinarmi al PHP....il resto è storia recente

    Ricapitolando....mi sono avvicinato al web X NECESSITA'.

    Ciao.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho cominciato a studiare qualcosa per far vedere i miei quadri, poi quando mi sono traferita su altervista, vedendo che c'era il php ho cominciato a usarlo un po', senza database perchè no ce l'ho... tra pochissimo ho gli AC per il database, a questo punto dico: purtroppo, perché mi metterò sicuramente a fare qualche altra cosa col database, invece di dipingere :-).

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Ho cominciato a studiare qualcosa per far vedere i miei quadri, poi quando mi sono traferita su altervista, vedendo che c'era il php ho cominciato a usarlo un po', senza database perchè no ce l'ho... tra pochissimo ho gli AC per il database, a questo punto dico: purtroppo, perché mi metterò sicuramente a fare qualche altra cosa col database, invece di dipingere :-).
    all'inizio lo volevo dedicare solo a winmx (allora andava) per far diffondere il ile-sharing il + possibile... poi dico ma perchè solo winmx? Ho messo programmi, barzelette etc etc etc...e ora il mio sito è tutt'altra cosa di quello che pensavo all'inizio!!! :D :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io ho cominciato per caso, con flash, nel lontano 1998.... da allora non ho più smesso!!! e se quel giorno non avessi installato la demo di flash?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    la disoccupazione... sai com'è!

    poi ci ho preso gusto e adesso sono diventata dipendente, anche se per lavorare non mi è assolutamente servito!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Io risponderò quando avrò imparato. :p

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •