Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: My Sito :P

Guest

Predefinito

Ciao,
    è da un po che altervista ospita il mio sito, visito ne ho qualcuna (6/7 al giorno) e non mi lamento... ma

cos'è che non va?
    capisco che esistono tanti siti come il mio o addirittura sono più specializzati ma pensavo di aver un pochetto di più "successo", specialmente per una parte del forum aperta a tutti e senza bisogno di registrarsi (tipo guestbook).

accetto volentierissimo qualche consiglio :)

Ciauz

ps.
    www.minage.altervista.org

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

A mio parere dovresti "riempire" un po di più l'homepage sia a sinistra che destra e non solo in mezzo!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

assolutamente daccordo con Alessandro1 ;)

Guest

Predefinito

Io trovo che il tuo sito ha un suo perchè dal unto di vista grafico, cioè, mi piace. Forse le poche visite derivano dalla poca pubblicità che gli fai, o dai contenuti, ancora troppo limitati.
    Se vuoi crescere ti consiglio di pubblicizzarti di più e magari di utilizzare forme di scambio banner e scambio visite che non fanno mai male.
    Ciao.

ps: come ho detto già in altre discussioni, un forum tira se il sito che lo ospità ha molti accessi unici giornalieri. Io penso che er avere una decina di utenti registrati e attivi giornalmente nel forum, il sito deve essere visitato da almeno 200-300 persone al giorno e deve fornire parecchie cose di cui "sparlare". Mi dispiace dirtelo, ma a meno che il sito non è davvero particolare, con le dieci visite al giorno, non riempirai mai il tuo forum.

Ciao ancora e buona fortuna.
    Te la meriti, anche per la scelta di non ospitare banner pubblicitari sul tuo sito