Ciao, ragazzi.
Ho ascoltato tutti i Vs. consigli e ho ristrutturato il mio index... mi dite se ora va bene o se ci sono ulteriori migliorie da apportare?
Grazie :)
Ciao, ragazzi.
Ho ascoltato tutti i Vs. consigli e ho ristrutturato il mio index... mi dite se ora va bene o se ci sono ulteriori migliorie da apportare?
Ciao, ragazzi.
è bello pero i frame non mi piaciono a me..
è bello pero i frame non mi piaciono a me..
ok cosi va bene ,ma un appunto nel frame di sx un utente si aspetta di trovare un menu,ed e giusto che sia cosi ,xche almeno io utente posso capire subito cio che il sito mi propone(in questo caso tu mi proponi di votarti),e i bannerini io li metterei nel frame inferiore
poi ricordati di inserire l'attributo di descrizione alle immagini ed hai links
cque molto piu pulito ora ,bravo/a
ok cosi va bene ,ma un appunto nel frame di sx un utente si aspetta di trovare un menu,ed e giusto che sia cosi ,xche almeno io utente posso capire subito cio che il sito mi propone(in questo caso tu mi proponi di votarti),e i bannerini io li metterei nel frame inferiore
poi ricordati di inserire l'attributo di descrizione alle immagini ed hai links
cque molto piu pulito ora ,bravo/a
sbaglio o...
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=14787
???
sbaglio o...
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=14787
???
Originalmente inviato da Dudo
Ho chiuso quel Post
Ciao.
Originalmente inviato da Dudo
Ho chiuso quel Post
Ciao.
Chiedo scusa, non era mia intenzione fare spam.Originalmente inviato da Dudo
Chiedo scusa, non era mia intenzione fare spam.Originalmente inviato da Dudo
Ok ma che menù dovrei mettere a sx? perché il menù l'ho messo al centro come mi avevi detto...Originalmente inviato da jenyauno
Gli attributi li ho messi tutti... :-(
Ok ma che menù dovrei mettere a sx? perché il menù l'ho messo al centro come mi avevi detto...Originalmente inviato da jenyauno
Gli attributi li ho messi tutti... :-(
Metti il menu con tutte le sezioni a sinistra e fai aprire tutto non in una nuova pagina ma nel frame centrale <a href="nome_pagina.htm" target="main">
Metti il menu con tutte le sezioni a sinistra e fai aprire tutto non in una nuova pagina ma nel frame centrale <a href="nome_pagina.htm" target="main">
Uffa, prima il menù era a sinistra e mi hanno consigliato di metterlo al centro, uffa.
Uffa, prima il menù era a sinistra e mi hanno consigliato di metterlo al centro, uffa.
Riprendo qs. msg sperando di non sbagliare, altrimenti i MOD mi bacchettano...
Volevo dire che ho ri-ri-rifatto il mio index :D
Prima era un template a frames preso da non mi ricordo + (gratis), però non mi piaceva molto... così mi sono messa d'impegno e l'ho rifatto tutto da sola. Senza né frames né niente altro...
Siate un po' complimentosi...
Molto bella la nuova home lila. Mi piace sicuramente di più di quella coi frames.
L'unica cosa un pò stonata è che le pagine interne sono graficamente diverse dalla home. Secondo me, con una programmazione dinamica, più il database, il tuo sito sarebbe il massimo. Se ti va ti do una mano.
Hai il database?
Ehm... no, ho controllato anche nell'armadio ma non mi sembra di avere quelle cose...Originalmente inviato da Kinvas
Forse le ho finite
Ogni aiuto sarà ripagato con una gratitudine immensa
Ciuchetùn!Originalmente inviato da Barrakudoland
ci sto lavorando, in effetti ci avevo già pensato
FATTO!!! :)
grazie, stella!
Ora voglio fare i cocktails.
C'è mica nessuno che mi risolve questo amletico dubbio?:
dunque DEVO rivedere tutta la grafica delle pagine linkate, quelle delle ricette, x intenderci.
Solo che sono tantissime... devo rifarle tutte a manina o esiste una procedimento che, fatto uno, lo fa automaticamente su tutte???
Lila quanti AC ti servono ancora per il database?Originalmente inviato da Lilafel
Con un database di appoggio, sarebbe tutto molto più semplice da modificare e gestire. Al momento, pur usando vari trucchetti col php, ti tocca cmq rifare a mano tutte le pagine con la nuova grafica.
Se vuoi posso darti una mano a creare iterfacce di inserimento, ma te l'ho detto, ci vuole mysql :?
Ciao
Attualmente ho 2034.00 AC... e mi pare di esser ferma lì da un bel po'...
Cmq... tirerò indietro la maniche e farò tutto a mano...
Un'altra cosa, secondo te (secondo voi), come sarebbe meglio farle? tanto per farle definitivamente...
Brava Lilafel :D ,
vedo che un pò alla volta (ricordo la tua prima ver. grafica del sito) sei riuscita a rendere gradevole e più lineare la grafica
Continua così che stai procedendo ottimamente
Ciao.
nooooooooooooooooooooooooo ti prego rimuovilo, prendi un antidoto, picchia la testa contro il muro, sbronzati... MA NON LO RICORDARE QUELL'ORRIPILANTE COSA!!!Originalmente inviato da AngelinoAnt
Hommmmmmmmmmmmmm DIMENTICAAAAA hommmmmmmmmmmm
sgnupmfh!
Rifatta tutta la grafica interna.