Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Rifacimento indiex dietro Vs. consigli...

Guest

Predefinito

Ciao, ragazzi.
    Ho ascoltato tutti i Vs. consigli e ho ristrutturato il mio index... mi dite se ora va bene o se ci sono ulteriori migliorie da apportare?

Grazie :)

Guest

Predefinito

Ciao, ragazzi.
    Ho ascoltato tutti i Vs. consigli e ho ristrutturato il mio index... mi dite se ora va bene o se ci sono ulteriori migliorie da apportare?

Grazie :)

Guest

Predefinito

è bello pero i frame non mi piaciono a me..

Guest

Predefinito

è bello pero i frame non mi piaciono a me..

Guest

Predefinito

ok cosi va bene ,ma un appunto nel frame di sx un utente si aspetta di trovare un menu,ed e giusto che sia cosi ,xche almeno io utente posso capire subito cio che il sito mi propone(in questo caso tu mi proponi di votarti),e i bannerini io li metterei nel frame inferiore

poi ricordati di inserire l'attributo di descrizione alle immagini ed hai links

cque molto piu pulito ora ,bravo/a

Guest

Predefinito

ok cosi va bene ,ma un appunto nel frame di sx un utente si aspetta di trovare un menu,ed e giusto che sia cosi ,xche almeno io utente posso capire subito cio che il sito mi propone(in questo caso tu mi proponi di votarti),e i bannerini io li metterei nel frame inferiore

Guest

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo

Ho chiuso quel Post

Ciao.

Guest

Predefinito

Ho chiuso quel Post

Ciao.

Guest

Predefinito

Chiedo scusa, non era mia intenzione fare spam.

Guest

Predefinito

Chiedo scusa, non era mia intenzione fare spam.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno

Ok ma che menù dovrei mettere a sx? perché il menù l'ho messo al centro come mi avevi detto...

Gli attributi li ho messi tutti... :-(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno

Ok ma che menù dovrei mettere a sx? perché il menù l'ho messo al centro come mi avevi detto...

Gli attributi li ho messi tutti... :-(

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Metti il menu con tutte le sezioni a sinistra e fai aprire tutto non in una nuova pagina ma nel frame centrale <a href="nome_pagina.htm" target="main">

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Metti il menu con tutte le sezioni a sinistra e fai aprire tutto non in una nuova pagina ma nel frame centrale <a href="nome_pagina.htm" target="main">

Guest

Predefinito

Uffa, prima il menù era a sinistra e mi hanno consigliato di metterlo al centro, uffa.

Guest

Predefinito

Uffa, prima il menù era a sinistra e mi hanno consigliato di metterlo al centro, uffa.

Guest

Predefinito

Riprendo qs. msg sperando di non sbagliare, altrimenti i MOD mi bacchettano...

Volevo dire che ho ri-ri-rifatto il mio index :D
    Prima era un template a frames preso da non mi ricordo + (gratis), però non mi piaceva molto... così mi sono messa d'impegno e l'ho rifatto tutto da sola. Senza né frames né niente altro...
    Siate un po' complimentosi...

Guest

Predefinito

Molto bella la nuova home lila. Mi piace sicuramente di più di quella coi frames.
    L'unica cosa un pò stonata è che le pagine interne sono graficamente diverse dalla home. Secondo me, con una programmazione dinamica, più il database, il tuo sito sarebbe il massimo. Se ti va ti do una mano.
    Hai il database?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Molto bella la nuova home lila. Mi piace sicuramente di più di quella coi frames.
    L'unica cosa un pò stonata è che le pagine interne sono graficamente diverse dalla home. Secondo me, con una programmazione dinamica, più il database, il tuo sito sarebbe il massimo. Se ti va ti do una mano.
    Hai il database?
    Ehm... no, ho controllato anche nell'armadio ma non mi sembra di avere quelle cose...
    Forse le ho finite
    Ogni aiuto sarà ripagato con una gratitudine immensa

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Ora la home è ancora meglio! Brava!

..ma aggiungi un angolo drink e bevande al tuo sito..

(consiglio! di uno a cui piace bere bene mentre mangia! ..e non solo! )
    Ciuchetùn!
    ci sto lavorando, in effetti ci avevo già pensato

Guest

Predefinito

FATTO!!! :)

Guest

Predefinito

grazie, stella!
    Ora voglio fare i cocktails.

C'è mica nessuno che mi risolve questo amletico dubbio?:
    dunque DEVO rivedere tutta la grafica delle pagine linkate, quelle delle ricette, x intenderci.
    Solo che sono tantissime... devo rifarle tutte a manina o esiste una procedimento che, fatto uno, lo fa automaticamente su tutte???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    grazie, stella!
    Ora voglio fare i cocktails.

C'è mica nessuno che mi risolve questo amletico dubbio?:
    dunque DEVO rivedere tutta la grafica delle pagine linkate, quelle delle ricette, x intenderci.
    Solo che sono tantissime... devo rifarle tutte a manina o esiste una procedimento che, fatto uno, lo fa automaticamente su tutte???
    Lila quanti AC ti servono ancora per il database?
    Con un database di appoggio, sarebbe tutto molto più semplice da modificare e gestire. Al momento, pur usando vari trucchetti col php, ti tocca cmq rifare a mano tutte le pagine con la nuova grafica.
    Se vuoi posso darti una mano a creare iterfacce di inserimento, ma te l'ho detto, ci vuole mysql :?
    Ciao

Guest

Predefinito

Attualmente ho 2034.00 AC... e mi pare di esser ferma lì da un bel po'...
    Cmq... tirerò indietro la maniche e farò tutto a mano...

Un'altra cosa, secondo te (secondo voi), come sarebbe meglio farle? tanto per farle definitivamente...

Guest

Predefinito

Brava Lilafel :D ,
    vedo che un pò alla volta (ricordo la tua prima ver. grafica del sito) sei riuscita a rendere gradevole e più lineare la grafica

Continua così che stai procedendo ottimamente

Ciao.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Brava Lilafel :D ,
    vedo che un pò alla volta (ricordo la tua prima ver. grafica del sito) sei riuscita a rendere gradevole e più lineare la grafica

Continua così che stai procedendo ottimamente

Ciao.
    nooooooooooooooooooooooooo ti prego rimuovilo, prendi un antidoto, picchia la testa contro il muro, sbronzati... MA NON LO RICORDARE QUELL'ORRIPILANTE COSA!!!

Hommmmmmmmmmmmmm DIMENTICAAAAA hommmmmmmmmmmm

Guest

Predefinito

sgnupmfh!

Guest

Predefinito

Rifatta tutta la grafica interna.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo