Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Community Fantasy

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti

    Vorrei chiedervi cosa ne pensate del mio sito Verdi Reami

    E' un sito a carattere fantasy con un forum e future aree download galleria e (forse) blog

    Il fatto è che non ho utenti, a parte gli 8 iscritti (che tra l'altro sono miei amici :P ), e non so come incrementare le visite

    Potete aiutarmi?
    Magari fateci un salto per dargli un'occhiata

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non male ;) anche se tutte le sezioni sono in costruzione :) x promuovere un sito guarda nel mio sito..nella sezione webmaster..trovi tutti i migliori siti x farlo ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio :D

    Le vostre parole sono di conforto

    Io mi rattristavo perchè in un mese e mezzo avevo solo 8 utenti e pensavo che il sito fosse brutto, ma grazie a voi ho capito perchè non ne ho ancora

    Grazie ancora :D

    PS: Newhorizons, se vuoi ho il file per tradurre il forum in italiano. Dimmi se ti interessa

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bello!!! mi piace molto la home che cambia ogni volta che ci entri...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    QAnch'io ho un sito sullo stesso argomento (http://lavecchiatorre.altervista.org). Ho visitato il tuo sito è nn mi è sembrato male, se ci lavori un po' per aumentare i contenuti sono sicuro che sarà degno di nota. Per gli utenti nn ti preoccupare..tra un po' arriveranno!!! :D
    Intanto se hai un banner posso inserirlo nel mio sito, o, sempre se sei d'accordo, posso inserire semplicemente il link!!
    Fammi sapere!! Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per me va benissimo lavecchiatorre
    Ho infatti intenzione di inserire una sezione con i collegamenti e i banner dei siti di tutti quelli che mi hanno aiutato, quindi posso inserire anche te se vuoi

    So che magari un tuo banner nel mio sito adesso non può servire a molto, dato che ho pochissime visite, ma col tempo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per me va benissimo lavecchiatorre
    Ho infatti intenzione di inserire una sezione con i collegamenti e i banner dei siti di tutti quelli che mi hanno aiutato, quindi posso inserire anche te se vuoi

    So che magari un tuo banner nel mio sito adesso non può servire a molto, dato che ho pochissime visite, ma col tempo...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se vi interessa comunque ho inserito la sezione Download e ho messo i collegamenti a un po' di file. Comunque per ora sono solo inerenti Dungeons&Dragons. Un po' alla volta metterò un po' di tutto

    Fateci un salto magari

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Lo sfondo dell'index non va bene si ripete a 1024x768 !

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Lo so, solo che a 1024 x 768 tagliava un bel pezzo di immagine perchè ci sono anche le barre delle applicazioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •