non male ;) anche se tutte le sezioni sono in costruzione :) x promuovere un sito guarda nel mio sito..nella sezione webmaster..trovi tutti i migliori siti x farlo ;)
QAnch'io ho un sito sullo stesso argomento (http://lavecchiatorre.altervista.org). Ho visitato il tuo sito è nn mi è sembrato male, se ci lavori un po' per aumentare i contenuti sono sicuro che sarà degno di nota. Per gli utenti nn ti preoccupare..tra un po' arriveranno!!! :D
Intanto se hai un banner posso inserirlo nel mio sito, o, sempre se sei d'accordo, posso inserire semplicemente il link!!
Fammi sapere!! Ciao!
Per me va benissimo lavecchiatorre
Ho infatti intenzione di inserire una sezione con i collegamenti e i banner dei siti di tutti quelli che mi hanno aiutato, quindi posso inserire anche te se vuoi
So che magari un tuo banner nel mio sito adesso non può servire a molto, dato che ho pochissime visite, ma col tempo...
Per me va benissimo lavecchiatorre
Ho infatti intenzione di inserire una sezione con i collegamenti e i banner dei siti di tutti quelli che mi hanno aiutato, quindi posso inserire anche te se vuoi
So che magari un tuo banner nel mio sito adesso non può servire a molto, dato che ho pochissime visite, ma col tempo...
Se vi interessa comunque ho inserito la sezione Download e ho messo i collegamenti a un po' di file. Comunque per ora sono solo inerenti Dungeons&Dragons. Un po' alla volta metterò un po' di tutto