Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cellulari per soli 35 euro? Visitate questo sito!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se volete sapere come fare per ricevere un cellulare di ultima generazione per soli 35 euro visitate il seguente sito: www.okmobile.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma..questo post qui nn l'avevo già visto stamattina in piazza??

  3. #3
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ti dirò, io credo che sia un virus
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infatti l'ho inserito ieri sera in piazza, ma inconsapevolmente ho scritto il titolo in maiuscolo ed è stato erroneamente considerato non attinente all'argomento trattato.

  5. #5
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    a me sa di pakko

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e secondo te io spederei 35 euro per far vincere a te un cellulare????
    A _ _ _ _ I
    senza offesa ma mi sembra una cavolata....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shumyf1
    e secondo te io spederei 35 euro per far vincere a te un cellulare????
    A _ _ _ _ I
    senza offesa ma mi sembra una cavolata....
    Non aiuti solo me, ma anche tu riceverai il cellulare quando sarà il tuo turno. prima ti iscrivi e prima lo ricevi perchè sarai nelle prime posizioni, dato che ci sono liste ancora vuote, siccome il sito ha aperto da poco.
    In ogni caso non mi va di essere criticato perchè io do solo il link al sito dove si possono ricevere i cellulari per soli 35 euro, se poi ti iscrivi a me non importa più di tanto, perchè non prendo io i soldi.
    C'è gente che vende i link a siti del genere che addirittura sono in inglese, io lo do gratuitamente ed è italiano, perciò più sicuro e affidabile, inoltre nel sito c'è un forum dove ci sono anche i commenti delle persone che hanno già ricevuto il cell.
    Ciao.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' un pacco clamoroso!!! Non cascateci
    Non riesco ancora a capire come ad oggi alcune persone si facciano ancora abbindolare da questo tipo di truffe!
    Io dovrei pagare 35 € per uno spazio ftp (non per il cellulare) e poi aspettare il mio turno per ricevere un cellulare?
    Ma chi sei? Wanna Marchi?
    Non vengono fornite garanzie sul tempo massimo necessario ad ottenere il cellulare, non viene mostrato il contratto, non vengono mostrate le liste per i cellulari, quindi non so dopo quante persone lo riceverò, non vengono forniti dati esaurienti sull'origine dei cellulari, non si capisce come un cellulare di 200€ possa esser regalato a 35€, qui mi sa che ci vuole Marrazzo, con Mi manda RaiTre!
    Tu hai evidentemente pagato i 35€ per entrare in lista, visto che ora fai da referrer. Riesci a rispondere punto su punto a tutte le domade che ti ho posto? Sei in grado di fornirmi una copia del cotratto? Perchè ci vuoi appioppare questo pacco???

    Mi dispiace darti contro, ma la cosa puzza e tanto. Conosco molte persone incappate in truffe del genere e ti assicuro che non l'hanno vissuta serenamente. Se sai che la cosa non è regolare, ti chiedo quindi di farti da parte, anche perchè se leggi il regolamento di altervista, capirai che quello che proponi non è molto regolare.

    ps: l'altra discussione, non ti è stata chiusa perchè aveva i titoli in maiuscolo o perchè gli argomenti non avevavo attinenza col titolo, ma perchè hai postato lo stesso messaggio in più sezioni del forum.

    pps: leggete qui: http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=9470

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E' un pacco clamoroso!!! Non cascateci
    Non riesco ancora a capire come ad oggi alcune persone si facciano ancora abbindolare da questo tipo di truffe!
    Io dovrei pagare 35 € per uno spazio ftp (non per il cellulare) e poi aspettare il mio turno per ricevere un cellulare?
    Ma chi sei? Wanna Marchi?
    Non vengono fornite garanzie sul tempo massimo necessario ad ottenere il cellulare, non viene mostrato il contratto, non vengono mostrate le liste per i cellulari, quindi non so dopo quante persone lo riceverò, non vengono forniti dati esaurienti sull'origine dei cellulari, non si capisce come un cellulare di 200€ possa esser regalato a 35€, qui mi sa che ci vuole Marrazzo, con Mi manda RaiTre!
    Tu hai evidentemente pagato i 35€ per entrare in lista, visto che ora fai da referrer. Riesci a rispondere punto su punto a tutte le domade che ti ho posto? Sei in grado di fornirmi una copia del cotratto? Perchè ci vuoi appioppare questo pacco???

    Mi dispiace darti contro, ma la cosa puzza e tanto. Conosco molte persone incappate in truffe del genere e ti assicuro che non l'hanno vissuta serenamente. Se sai che la cosa non è regolare, ti chiedo quindi di farti da parte, anche perchè se leggi il regolamento di altervista, capirai che quello che proponi non è molto regolare.

    ps: l'altra discussione, non ti è stata chiusa perchè aveva i titoli in maiuscolo o perchè gli argomenti non avevavo attinenza col titolo, ma perchè hai postato lo stesso messaggio in più sezioni del forum.

    pps: leggete qui: http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=9470

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono liniti di tempo per ricevere il cell e poi le liste dei cellulari ci sono. Se non capisci come mai i cell da 200 euro li regalano per 35 euro, mi dispiace per te, non hai letto bene e non hai capito come funziona.
    Mi sa che non hai neanche capito che il sito che da i cellulari per 35 euro non è quello che ho dato io, ma è quello che viene indicato nel sito che ho dato io.
    Se visiti bene il sito che ti ho dato io, noti che c'è il link al sito dei cellulari. Se lo visiti ci sono le liste, il contratto e tutte le spiegazioni; c'è anche un forum dove ci sono anche i commenti di coloro che hanno già ricevuto il cell.
    Io non voglio impaccare nessuno!!!
    Le persone che sono rimaste fregate sono quelle che si sono iscritte ai siti inglesi senza leggere le regole e le condizioni, poichè scritte in inglese.
    Ciò che è scritto nel link che hai segnalato afferma che è una truffa perchè la gente pensava di aquistare il cell, proprio perchè il sito è in lingua inglese.
    Il sito che dico io è l'unico sito italiano ed il più affidabbile in assoluto ed è espressamente specificato che si acquista un server ftp, puoi visitarlo per controllare.
    Inoltre è tutto regolare, tutto legale e affidabile.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono liniti di tempo per ricevere il cell e poi le liste dei cellulari ci sono. Se non capisci come mai i cell da 200 euro li regalano per 35 euro, mi dispiace per te, non hai letto bene e non hai capito come funziona.
    Mi sa che non hai neanche capito che il sito che da i cellulari per 35 euro non è quello che ho dato io, ma è quello che viene indicato nel sito che ho dato io.
    Se visiti bene il sito che ti ho dato io, noti che c'è il link al sito dei cellulari. Se lo visiti ci sono le liste, il contratto e tutte le spiegazioni; c'è anche un forum dove ci sono anche i commenti di coloro che hanno già ricevuto il cell.
    Io non voglio impaccare nessuno!!!
    Le persone che sono rimaste fregate sono quelle che si sono iscritte ai siti inglesi senza leggere le regole e le condizioni, poichè scritte in inglese.
    Ciò che è scritto nel link che hai segnalato afferma che è una truffa perchè la gente pensava di aquistare il cell, proprio perchè il sito è in lingua inglese.
    Il sito che dico io è l'unico sito italiano ed il più affidabbile in assoluto ed è espressamente specificato che si acquista un server ftp, puoi visitarlo per controllare.
    Inoltre è tutto regolare, tutto legale e affidabile.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e sono 3...dico basta!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    e sono 3...dico basta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •