La mia è una richiesta un po' particolare. Mi rendo conto. Spero però di trovare qui qualcuno che desideri accompagnarmi in questa avventura.
Amministro un forum che ho aperto senza difficoltà su un'altra piattaforma. Si tratta di un forum ben avviato e molto vivace.
Purtroppo però la piattaforma su cui è costruito non mi consente di apportare le migliorie che vorrei limitandone la crescita.
Vorrei trasferirmi su Altervista costruendo il nuovo forum come desidero.
Vorrei cioè dotarlo delle necessarie misure di sicurezza, di una veste grafica chiara e dinamica e di tutti gli strumenti atti a favorire la condivisione dei contenuti e l'indicizzazione ottimale del sito.
Vorrei non perdere i contenuti attuali e so che è possibile trasferirli insieme all'iscrizione degli utenti. Anche in questo passaggio occorrerebbe aiuto.
Spero che qualcuno qui possa essere interessato ad aiutarmi.
Mi farebbe anche piacere che questo fosse solo il primo passo di una collaborazione più lunga nella gestione del sito, ma questo non è vincolante.
Posso contraccambiare garantendo uno scambio link e dando visibilità al sito di chi si renderà disponibile, in altri modi da concordare.