Se siete degli appassionati Nintendo o se per lo meno amate il mondo videoludico avete scelto il posto giusto! Infatti nel mio sito personale è dedicato completamente a questo proposito! Realizzato e programmato interamente dal sottoscritto non potrà che stupirvi soprattutto per il contenuto grafico che ho sviluppato utilizzando come soggetto Yoshi. Nel mio sito potrete trovare: Utili informazioni direttamente dal mondo dei videogiochi,Soluzioni,Trucchi,Recensioni,decine e decine di musiche nintendo da ascoltare e molto di più! Quindi vi invito a visitare queste pagine che rappresentano frutto di grande lavoro da parte mia all'indirizzo: http://yoshi.altervista.org
lavoro,lavoro immenso per una progettazione del sito yoshi/nintendo con miriade di novità grafiche e altro ancora! :) Il lavoro è lungo e impegnativo ma ce la metterò tutta per completarlo al meglio :D
lavoro,lavoro immenso per una progettazione del sito yoshi/nintendo con miriade di novità grafiche e altro ancora! :) Il lavoro è lungo e impegnativo ma ce la metterò tutta per completarlo al meglio :D
Duccio,avrei un consiglio da chiederti :) Come vedi le immagini sono ottimizzate a .png. Mi consigli di passare a .jpg alleggerendo il tutto ma diminuendone la qualità visiva oppure di rimanere il tutto così come stà? Aspetto la tua risposta :D
Allora , il sito è carino e ben fatto, ma ti consiglio di non uppure tanto i messaggi di questa discussione, che oltre che risultare antipatico, rischi anche la chiusura della discussione.