Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Sito per appassionati Nintendo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se siete degli appassionati Nintendo o se per lo meno amate il mondo videoludico avete scelto il posto giusto! Infatti nel mio sito personale è dedicato completamente a questo proposito! Realizzato e programmato interamente dal sottoscritto non potrà che stupirvi soprattutto per il contenuto grafico che ho sviluppato utilizzando come soggetto Yoshi. Nel mio sito potrete trovare: Utili informazioni direttamente dal mondo dei videogiochi,Soluzioni,Trucchi,Recensioni,decine e decine di musiche nintendo da ascoltare e molto di più! Quindi vi invito a visitare queste pagine che rappresentano frutto di grande lavoro da parte mia all'indirizzo: http://yoshi.altervista.org

    Vi aspetto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bello :)grafica semplice ma carina ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti alla grafica :D Ti assicuro che ci saranno moltissime novità a riguardo! Aspetto altri vostri pareri sul mio sito! :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti alla grafica :D Ti assicuro che ci saranno moltissime novità a riguardo! Aspetto altri vostri pareri sul mio sito! :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lavoro,lavoro immenso per una progettazione del sito yoshi/nintendo con miriade di novità grafiche e altro ancora! :) Il lavoro è lungo e impegnativo ma ce la metterò tutta per completarlo al meglio :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lavoro,lavoro immenso per una progettazione del sito yoshi/nintendo con miriade di novità grafiche e altro ancora! :) Il lavoro è lungo e impegnativo ma ce la metterò tutta per completarlo al meglio :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Novità ancora nel sito,andate a vedere :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bene..le vado a vedere subito ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ancora novità nel sito. Siate numerosi a partecipare al gioco dello yoshi d'oro e date del vostro meglio!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito alcuni video di giochi. Che dite,ne metto altri?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Duccio,avrei un consiglio da chiederti :) Come vedi le immagini sono ottimizzate a .png. Mi consigli di passare a .jpg alleggerendo il tutto ma diminuendone la qualità visiva oppure di rimanere il tutto così come stà? Aspetto la tua risposta :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora :) ?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    allora :) ?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sto incominciando a programmare dei giochini bizzarri e divertenti. Ditemi che ne pensate di questo che ho già messo nel sito

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Allora , il sito è carino e ben fatto, ma ti consiglio di non uppure tanto i messaggi di questa discussione, che oltre che risultare antipatico, rischi anche la chiusura della discussione.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    è da tempo che non ci si sente!
    grazie per i complimenti al sito ma sino ad ora nessun mi ha mai consigliato di cosa aggiungere come novità al sito.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    è da tempo che non ci si sente!
    grazie per i complimenti al sito ma sino ad ora nessun mi ha mai consigliato di cosa aggiungere come novità al sito.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Thank you!
    Nella sezione "nintendo music" ci sono un sacco di belle musichette tipo quella da ascoltare! :D

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Un piccolo consiglio:
    Che ne dite se aggiungo un bel pò di musichette e alle recensioni i difetti e i vantaggi di ciascun gioco?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •