lancio questo appello d'aiuto!
perchè ho 1998 AC e me ne manca 1502!!!! Perfavare contribuite a dare un ritrovo a quelli che sono OT anche di testa :wink:
Scusate per la penosita
Printable View
lancio questo appello d'aiuto!
perchè ho 1998 AC e me ne manca 1502!!!! Perfavare contribuite a dare un ritrovo a quelli che sono OT anche di testa :wink:
Scusate per la penosita
sto correggendo gli errori non ti preoccupare:DCitazione:
Originalmente inviato da newhorizons
l'immagine la parola Proco e messa apposta...il perchè lo spiegato qualche post fa.
quali sarebbe la roba che non andrebbe messo nel sito?
il sito e "pulito" non c'è niente di male...non ci sono nemmeno meteriale hentai(che averi voluto TROPPO mettere).Citazione:
esponi i tuoi dubbi e ti saranno kiariti :) (anke in mp se vuoi)Citazione:
da quello ke ne so io (poi ho kiesto anche un po' in giro e mi hanno dato conferma) si possono mettere..ma..solo i programmi senza dire altro..è come nel mio sito..ti scarichi il programma e ki se visto se visto, non bisogna mettere link x scaricare film, crack, programmi con i diritti d'aurore ecc.. quindi ci può essere SOLO il link per scaricare il programma se hai visto qualcosa che non è regolare (oppure che hai dei dubbi) inviami il link tramite mp ;)
Guarda, non sono per il wearz, e poi i prog p2p sono solo uno strumento, e dipende dalla persone che lo possiede che uso farne.Citazione:
Come per un coltello, che serve per fare pane e salame, ma puo anche tagliare le gole...insomma dipende da che uso si fa di tale cosa.
ovviamente il mio e un esempio per far capire il mio pensiero...non come certi che accusano il p2p e chi lo usa faceno esempi che non hanno senso:D
non accuso nessuno ovviamente....il forum di PUnto informatico da spunti interesanti sapevi:P
e poi l'unica cosa che mi lascia il dubbio e se mettere gli hentai nel sito senza far incazzar qualcuno di altervista:D
ho letto tutto il post...io ho letto il regolamento, e quindi so cosa mettere o meno. :P
cmq perchè quando apro un post per il mio sito si parla sempre d'altro? Va beh che sono OT anche per la mia testa però :D
anche quel bannerino pubblicitario per guadagniare Ac:DCitazione: